BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ironruy

Novellino
10 Gennaio 2011
30
0
Tortoreto Lido
Visita sito
Bici
BMC TMR/ BMC TE01
Salve a tutti!!!
Sono un possessore della TMR01, faccio Triathlon, anche se ultimamente non posso allenarmi come vorrei...
Ho preso questo telaio per avere uno polivalente da usare nelle gare senza scia e farci dei giretti durante gli allenamenti, per mancanza di tempo penso che mi allenerò solo con la bici, sono anche un felice possessore della Specialized Epic... E forse sto pensando di farmi la Venge rimanendo in famiglia Specy, questa la ritengo un po meno estrema della mia...
Qualcuno sarebbe interessato alla mia??? Ha meno di un anno, poi come torno a casa faccio delle foto migliori e provo a metterla sul mercatino...
Quanto potrei chiedere per il telaio?
A prestoooooo
ny9eja6y.jpg
y4uzahyj.jpg
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
ciao gente spulciando su internet ho travato il nuovo slr01 2015, mi sembra il solito restyling estetico nemmeno troppo pronunciato..che ve ne pare?

dc3cc5.jpg
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Secondo me dal punto di vista tecnico non è stato cambiato nulla rispetto al telaio dell anno scorso, anche perchè l'ultima versione è stata quella che ha subito i maggiori cambiamenti negli ultimi anni, dal passaggio cavi interno ad una nuova tecnica di sviluppo ingegneristico, credo infatti che il modello 2014 sia diventata la nuova base da cui partire per sviluppare i modelli dei prossimi anni. Comunque qualcuno sa per certo se oltre ai cambiamenti estetici(pochi) ci sono cambiamenti sulla struttura o sulla geometria del telaio?
 

fane88

Pignone
2 Luglio 2013
135
1
Firenze-Milano
Visita sito
Bici
Wilier
Secondo me dal punto di vista tecnico non è stato cambiato nulla rispetto al telaio dell anno scorso, anche perchè l'ultima versione è stata quella che ha subito i maggiori cambiamenti negli ultimi anni, dal passaggio cavi interno ad una nuova tecnica di sviluppo ingegneristico, credo infatti che il modello 2014 sia diventata la nuova base da cui partire per sviluppare i modelli dei prossimi anni. Comunque qualcuno sa per certo se oltre ai cambiamenti estetici(pochi) ci sono cambiamenti sulla struttura o sulla geometria del telaio?

se ho capito bene qualcosina sulla forcella è cambiato..e poi le configurazioni..colore team c'è solo con dura ace elettronico oppure solo telaio.. dura ace meccanico è nero e grigia ,sram nera grigia e bianca..
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
ciao gente spulciando su internet ho travato il nuovo slr01 2015, mi sembra il solito restyling estetico nemmeno troppo pronunciato..che ve ne pare?

dc3cc5.jpg

questa foto quasi sicuramente è quella che ha postato cyclon (un sivende qui vicino) sul suo facebook, ha postato anche altre foto della gamma 2015
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
No meglio questa colorazione che i quadretti...cmq sono tornati semplicemente indietro...la colorazione é uguale a quella del 2013, solo la striscia bianca é nuova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.