BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.649
2.342
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
infatti concordo..a me che mi frega e' proprio lattaaco manubrio e in piu considera che ho la guarnitura sram red quarq che pesa di piu...
io monto quella standard, probabilmente facendo qualche modifica neanche troppo strana potrei scendere, se tra le nostre due ci sono 4 etti di differenza e le bici nascono identiche .....
Il peso strano è quello di 7.4Kg ma dipende da che Cosmic monta
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Sono ruote olandesi... Hanno un rapporto qualità prezzo molto buono per delle ruote in carbonio... Non le ho ancora provate ma sembrano veramente Ottime...
Prezzo1300€
Per il prezzo della bici completa con kit telaio, Ruote scope disc Carbon profilo 45, gruppo ultegra Di2, Completa di pedali kèo blade e corone AbsoluteBlack
€ 7.300.00

Vi do il link del sito scope...
http://www.scopecycling.com/
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sono ruote olandesi... Hanno un rapporto qualità prezzo molto buono per delle ruote in carbonio... Non le ho ancora provate ma sembrano veramente Ottime...
Prezzo1300€
Per il prezzo della bici completa con kit telaio, Ruote scope disc Carbon profilo 45, gruppo ultegra Di2, Completa di pedali kèo blade e corone AbsoluteBlack
€ 7.300.00

Vi do il link del sito scope...
http://www.scopecycling.com/

Le ho viste a qualche BMC in riviera in Liguria
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Settimana prossima sarà terminato il montaggio... Faccio foto migliore... Così si vedrà completa e più chiaramente. E la peso...
Comunque alla fine ho speso come la ONE già montata... Ma con ruote a profilo più alto che a mio giudizio si sposano meglio con il telaio... E con corone AbsoluteBlack... E colorazione rossa che a mio avviso è la più bella...
 
  • Mi piace
Reactions: oliverts

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Settimana prossima sarà terminato il montaggio... Faccio foto migliore... Così si vedrà completa e più chiaramente. E la peso...
Comunque alla fine ho speso come la ONE già montata... Ma con ruote a profilo più alto che a mio giudizio si sposano meglio con il telaio... E con corone AbsoluteBlack... E colorazione rossa che a mio avviso è la più bella...
Per mio gusto personale non mi piacciono le corone AbsoluteBlack, per il resto rinnovo i complimenti per la scelta della componentistica! Il nuovo Ultegra di2 ti fa perdere pochi etti a fronte di un funzionamento del tutto simile al dura ace di2, per non parlare del risparmio economico. Sono d'accordissimo anche sul profilo delle ruote.

Chiaro che la bici alla fine risulta molto cara, ma non si scappa tra kit telaio, ruote e gruppo di livello.
 

crips

Pignone
15 Gennaio 2018
100
13
52
Monaco di Baviera
Visita sito
Bici
In cerca
Sono ruote olandesi... Hanno un rapporto qualità prezzo molto buono per delle ruote in carbonio... Non le ho ancora provate ma sembrano veramente Ottime...
Prezzo1300€
Per il prezzo della bici completa con kit telaio, Ruote scope disc Carbon profilo 45, gruppo ultegra Di2, Completa di pedali kèo blade e corone AbsoluteBlack
€ 7.300.00

Vi do il link del sito scope...
http://www.scopecycling.com/

Per poco più di 1300E avrei preso le DT Swiss PRC 1400... ;-)
Comunque concordo che il colore Team è l'unico che vale il costo della bici imho
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ragazzi ma voi avete risolto il problema del reggisella che scende?
io ho aggiunto più pasta grippante ma di 2/3 mm continua a scendere
che posso fare?
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Io per il momento (500km all'attivo) nessun problema col reggisella. In compenso sabato ho portato la miss a vedere la neve :sborone:
 

Allegati

  • IMG_20180303_122219.jpg
    IMG_20180303_122219.jpg
    327,2 KB · Visite: 110
  • IMG_20180303_132026.jpg
    IMG_20180303_132026.jpg
    549,8 KB · Visite: 108

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Ciao complimenti
Come ti stai trovando mi interessava il comportamento in salita e la frenata con i dischi.grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Conta che vengo da una Cannondale Supersix hm 2010 dal peso totale analogo alla BMC disc. Mi è stata sistemata un po' anche la posizione quindi le sensazioni sono un po' "sporcate" anche da questo. In salita comunque mi trovo benissimo, meglio che con la bici precedente, ma credo sia piú che altro merito di una sella più adatta al mio fondoschiena e della nuova posizione. La bici da parte sua è molto rigida quando serve e anche con queste ruote di primo equipaggiamento la sento sempre molto pronta e reattiva.
La frenata coi dischi (Ultegra 8000) è prontissima fin dalla prima pressione, ma nel contempo estremamente modulabile. Finora non ho mai dovuto strizzare le leve e me ne guardo bene visto temperature asfalto e condizione strade precaria..ma si sente che c'è sostanza. Penso che in primavera/estate mi fará proprio divertire.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Conta che vengo da una Cannondale Supersix hm 2010 dal peso totale analogo alla BMC disc. Mi è stata sistemata un po' anche la posizione quindi le sensazioni sono un po' "sporcate" anche da questo. In salita comunque mi trovo benissimo, meglio che con la bici precedente, ma credo sia piú che altro merito di una sella più adatta al mio fondoschiena e della nuova posizione. La bici da parte sua è molto rigida quando serve e anche con queste ruote di primo equipaggiamento la sento sempre molto pronta e reattiva.
La frenata coi dischi (Ultegra 8000) è prontissima fin dalla prima pressione, ma nel contempo estremamente modulabile. Finora non ho mai dovuto strizzare le leve e me ne guardo bene visto temperature asfalto e condizione strade precaria..ma si sente che c'è sostanza. Penso che in primavera/estate mi fará proprio divertire.
Grazie per la risposta

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.