BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Ciao a tutti, premetto che ho già una BMC TMR02 misura 56 ma mi sto guardando in giro per acquistare anche una BMC GF01, solo che ho un dubbio su che misura prendere.

Da visita biomeccanica dovrei usare biciclette con 55cm di tubo orizzontale (la TMR02 ha 55.3), io sono alto 1.80 e ho 84 di cavallo. La 56 della GF01 ha 55.6 di orizzontale e da sito BMC la consigliano per altezze da 1.80 a 1.88 mentre la 54 ha 54.2 di orizzontale e da sito BMC la consigliano per altezze da 1.75 a 1.83, cosa consigliate?? Grazie mille!!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
BMC sarà il nuovo fornitore della Dimension Data
Ma doveva essere di CCC
Ciao a tutti, premetto che ho già una BMC TMR02 misura 56 ma mi sto guardando in giro per acquistare anche una BMC GF01, solo che ho un dubbio su che misura prendere.

Da visita biomeccanica dovrei usare biciclette con 55cm di tubo orizzontale (la TMR02 ha 55.3), io sono alto 1.80 e ho 84 di cavallo. La 56 della GF01 ha 55.6 di orizzontale e da sito BMC la consigliano per altezze da 1.80 a 1.88 mentre la 54 ha 54.2 di orizzontale e da sito BMC la consigliano per altezze da 1.75 a 1.83, cosa consigliate?? Grazie mille!!
anche secondo me dovrsti prendere una 54, anche perche altrimenti a chi la facciamo prendere sta 54 ?....io con 81 di cavallo 170 ho una 51.....diciamo al limite che sei border line....pero una piccola la puoi allungare una grossa...non la puoi segare :) :)
 
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Ma doveva essere di CCC

anche secondo me dovrsti prendere una 54, anche perche altrimenti a chi la facciamo prendere sta 54 ?....io con 81 di cavallo 170 ho una 51.....diciamo al limite che sei border line....pero una piccola la puoi allungare una grossa...non la puoi segare :) :)

ok ma non pensi che poi con la 54 sono costretto a mettere troppi spessori sotto il manubrio?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.657
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Vorrei acquistare una Teammachine SLR01, per via della posizione che devo tenere in sella, ho qualche dubbio sulla scelta del reggisella, tempo fa ho già chiesto qualche informazione, ma non sono ancora sicuro quale versione scegliere, se quella con arretramento da 15 o quella da 30.
Dando come elemento costante la sella posta in bolla, i reggisella della Teammachine hanno l'arretramento fisso (0, 15, 30) oppure hanno un range di lavoro? Sapreste dirmi quanto è questo range?
Se poi cìè qualcuno che puo fare una foto dell'attacco del reggisella, gliene sarei molto grato, dalle foto trovate in rete non ho capito esattamente come funziona.

Grazie mille in anticipo.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ser è ufficiale?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
E' ufficiale- L'ha comunicato il team dimension data:

Team Dimension Data for Qhubeka
2 h ·
BIG NEWS!!
1f590.png


We are delighted to confirm Team Dimension Data for Qhubeka will partner with BMC Switzerland from the start of the 2019 season!! #Ride_BMC #BicyclesChangeLives
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.