BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
ciao a tutti. vorrei comprare una bmc slr02 disc modello nero-rosso del 2018 montata ultegra. Mi e' stata proposta al prezzo di 3200 euro, con ruote di serie mavic aksium. volevo chiedervi se il prezzo e' giusto essendo un modello dell' anno passato
Dipende tanto dal negoziante. Diciamo che forse poteva sforzarsi di più visto che è un 2018...anzi sicuramente almeno un 15% di sconto me lo aspetterei..
Poi nel conteggio generale conta cmq molto a mio parere se il negozio è vicino a casa, serio, disponibile etc..son tutte variabili che per me valgono e per le quali posso anche accettare uno sconto minore.
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
228
124
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Dipende tanto dal negoziante. Diciamo che forse poteva sforzarsi di più visto che è un 2018...anzi sicuramente almeno un 15% di sconto me lo aspetterei..
Poi nel conteggio generale conta cmq molto a mio parere se il negozio è vicino a casa, serio, disponibile etc..son tutte variabili che per me valgono e per le quali posso anche accettare uno sconto minore.
Alla fine bisogna secondo me anche capire se si sta cercando una bici da spendere ad esempio 3000 o se si sta cercando proprio questa bici. Se la risposta è la seconda, consiglio di cercare altri rivenditori vicini che abbiano la stessa bici ad un prezzo inferiore. Se non ne trova chiederei allo stesso negoziante il prezzo della 2019. Le bici sono identiche: cambia solo il colore delle scritte. A quel punto me ne fregherei dell’anno, farei i miei conti, ma alla fine prenderei quella che mi piace di piú.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi primo giro in cui si è fatto sul serio. (Prima della rottura l’avevo solo portata a spasso per provare tutto per bene).
Allenamento di poco meno di 3 ore con molta z4 e z5, qualche puntata in z6.

In due parole? Molto soddisfatto. Ho fatto un giro che conosco molto bene, circa 85km con 1100mt dsl(il lago di como interno in senso orario con passaggio da valbrona,per chi lo conoscesse).

Beh, è andata benissimo.
Nessuno sforzo o fatica per adattarmi al nuovo telaio. Sensazione di solidità, risposta sempre pronta al pedale, e nonostante ciò le asperità stradali sono filtrate in maniera egregia. In salita non mi esprimo, quella che ho fatto oggi (valbrona da onno) non è il mio modello di salita.

Ah, vi lascio una foto.
Cambiati i vittoria originali con dei pzero velo da 25, montati pedali assioma ,2 portaborraccia, sella san marco aspide sl e attacco garmin la bilancia segna 6,98kg.

IMG_20190126_132215.jpg
 
Ultima modifica:

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Oggi primo giro in cui si è fatto sul serio. (Prima della rottura l’avevo solo portata a spasso per provare tutto per bene).
Allenamento di poco meno di 3 ore con molta z4 e z5, qualche puntata in z6.

In due parole? Molto soddisfatto. Ho fatto un giro che conosco molto bene, circa 85km con 1100mt dsl(il lago di como interno in senso orario con passaggio da valbrona,per chi lo conoscesse).

Beh, è andata benissimo.
Nessuno sforzo o fatica per adattarmi al nuovo telaio. Sensazione di solidità, risposta sempre pronta al pedale, e nonostante ciò le asperità stradali sono filtrate in maniera egregia. In salita non mi esprimo, quella che ho fatto oggi (valbrona da onno) non è il mio modello di salita.

Ah, vi lascio una foto.
Cambiati i vittoria originali con dei pzero velo da 25, montati pedali assioma ,2 portaborraccia, sella san marco aspide sl e attacco garmin la bilancia segna 6,98kg.

Vedi l'allegato 174353
Scusa che taglia è? Un mio amico ha una 51 come quella, colore team,, pesa 8kg.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Scusa che taglia è? Un mio amico ha una 51 come quella, colore team,, pesa 8kg.


Misura 51.
Come è montata quella del tuo amico? Per arrivare a 8kg saraun montaggio diverso come ruote, gruppo,piega e reggisella.
La mia di fabbrica era 7kg senza pedali e accessori,poi ho perso qualche etto cambiando sella e gomme e sono arrivato a 7kg completamente montata.
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
Misura 51.
Come è montata quella del tuo amico? Per arrivare a 8kg saraun montaggio diverso come ruote, gruppo,piega e reggisella.
La mia di fabbrica era 7kg senza pedali e accessori,poi ho perso qualche etto cambiando sella e gomme e sono arrivato a 7kg completamente montata.
Che modello sono le ruote dt swiss?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Misura 51.
Come è montata quella del tuo amico? Per arrivare a 8kg saraun montaggio diverso come ruote, gruppo,piega e reggisella.
La mia di fabbrica era 7kg senza pedali e accessori,poi ho perso qualche etto cambiando sella e gomme e sono arrivato a 7kg completamente montata.
Team dura ace, montata di serie, il top di gamma.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Mah, io la avevo pesata personalmente nel 2018, pesava 7,3 senza pedali.
7,3kg ci può stare ma, arrivare a 8kg una srl01 con DA deve avere dei cerchi pesantini, ripeto, la mia non top di gamma, era quasi 8,4kg, poi cambiando qualcosina è arrivata a 8kg

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.