La RM01 in taglia 56 è equiparabile ad una V3RS in taglia 54. Ti risulterebbe grandeBuongiorno chi vuole fare cambio io ho una Colnago V3rs tg 52s vedi 54,5 mi interessa una Roadmachine 01 quella leggera tg 56?
La RM01 in taglia 56 è equiparabile ad una V3RS in taglia 54. Ti risulterebbe grandeBuongiorno chi vuole fare cambio io ho una Colnago V3rs tg 52s vedi 54,5 mi interessa una Roadmachine 01 quella leggera tg 56?
È uscito un post di Bmc su Instagram dove recita una nuova uscita
Qualcuno sa qualcosa in più?
Gravel?
Ciclocross?
La nuova Teammachine l’avrebbero presentata al Tour, non ora.È uscito un post di Bmc su Instagram dove recita una nuova uscita
Gravel?
Ciclocross?
Problema notoPiccola esperienza negativa con il reggisella. Un paio di settimane fa ho preso un avvallamento e...è sceso di ben 3 cm! Ho messo un po' di pasta grippante e lo sto tenendo monitorato.
Nuova gravel “race”, Kaius o roba simile, era spuntata nella lista UCI.È uscito un post di Bmc su Instagram dove recita una nuova uscita
Gravel?
Ciclocross?
molto bellaPeccato per la forcella che, a causa di un adattatore per montare le pinze, pesa 440 grammi
C'è un anno in particolare? Io ho un telaio 2019 e sinceramente non mi è mai successo, stretta a 5,5 Nm cn la dinamometrica.Problema noto
Piccola esperienza negativa con il reggisella. Un paio di settimane fa ho preso un avvallamento e...è sceso di ben 3 cm! Ho messo un po' di pasta grippante e lo sto tenendo monitorato.
Problema noto con i primi modelli 2017, poi risolto (almeno in gran parte) con reggisella con parte frontale ruvida.Problema noto
Farsport modello Kaze profilo 50molto bella
che ruoti monti?
Confermo.Nuova gravel “race”, Kaius o roba simile, era spuntata nella lista UCI.
Bellissima, forse un po’ troppo nera, e forme troppo simili alla Pinarello.Confermo.
Visto ora le storie della Ferrand Prevot su Instagram. Evidentemente gravel race. Domani la presentano.
PF86Volessi cambiare il movimento centrale con qualcosa tipo Ceramicspeed...quale dovrei prendere di preciso? La bici è una BMC SLR 01 montata Ultegra 12v. Ciao!
Appena vista su Instagram, sarà che sono di parte ma è veramente moltoBellissima, forse un po’ troppo nera, e forme troppo simili alla Pinarello.
Bella si, ma:Appena vista su Instagram, sarà che sono di parte ma è veramente molto
Bella la bicicletta
La cosa peggiore secondo me è il fatto di non avere il doppio "tipo" di telaio, come accade per la Teammachine.Bella si, ma:
- i colori, che cavolo. Zero scelta. La bianca è molto bella ma ovviamente è solo il modello di punta
- già in taglia 51 ha un reach esagerato, quasi 400mm, ma siamo pazzi? Capisco che le taglie medie hanno la pipa corta, ma per gli utenti più bassi come si fa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?