BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.171
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Piccola esperienza negativa con il reggisella. Un paio di settimane fa ho preso un avvallamento e...è sceso di ben 3 cm! Ho messo un po' di pasta grippante e lo sto tenendo monitorato.
Problema noto
Problema noto con i primi modelli 2017, poi risolto (almeno in gran parte) con reggisella con parte frontale ruvida.
E soprattutto nasceva perchè i meccanici che montavano il canotto mettevano grasso e/o pasta gripante dove volevano e non a specifica
E' un po' che qui nessuno denuncia tale problema o ricordo male?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: IL NID

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Appena vista su Instagram, sarà che sono di parte ma è veramente molto
Bella la bicicletta
Bella si, ma:

- i colori, che cavolo. Zero scelta. La bianca è molto bella ma ovviamente è solo il modello di punta

- già in taglia 51 ha un reach esagerato, quasi 400mm, ma siamo pazzi? Capisco che le taglie medie hanno la pipa corta, ma per gli utenti più bassi come si fa?

• Mi piace
Reactions: bad

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Bella si, ma:

- i colori, che cavolo. Zero scelta. La bianca è molto bella ma ovviamente è solo il modello di punta

- già in taglia 51 ha un reach esagerato, quasi 400mm, ma siamo pazzi? Capisco che le taglie medie hanno la pipa corta, ma per gli utenti più bassi come si fa?
La cosa peggiore secondo me è il fatto di non avere il doppio "tipo" di telaio, come accade per la Teammachine.
Cioè, personalmente 8500€ per il modello con il Force per una bici che verosimilmente userei per fare su e giù dagli argini oppure in mezzo ai campi mi sembrano pure troppi.
Per dire, a luglio 2020 pagai 4400€ la Canyon Inflite, montata col Force e con ruote pure migliori, col telaio SLX (quindi sempre il top di gamma). E pesa 7,4 kg.

• Mi piace
Reactions: bad and robeambro