BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Continua la telenovela...ebbene sì....lo ammetto dopo aver fallito con il nastro teflon e con la carta da carrozziere...provo questa...devo dire che forse non è manco tutta colpa della BMC, mi si è levigato la parte abrasiva e di conseguenza non tine benissimo...
IMG_20231010_174447.jpg

• Wow
Reactions: bad

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.128
903
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Continua la telenovela...ebbene sì....lo ammetto dopo aver fallito con il nastro teflon e con la carta da carrozziere...provo questa...devo dire che forse non è manco tutta colpa della BMC, mi si è levigato la parte abrasiva e di conseguenza non tine benissimo...
Vedi l'allegato 421408
Dalla foto non si vede ma secondo me la carta aggiunta dovrebbe essere abrasiva sulle due superficie.
Basta che tu le unisca incollandole o col biadesivo, a quel punto credo che sia impossibile che si muova il reggisella.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dalla foto non si vede ma secondo me la carta aggiunta dovrebbe essere abrasiva sulle due superficie.
Basta che tu le unisca incollandole o col biadesivo, a quel punto credo che sia impossibile che si muova il reggisella.
no aspetta ho messo l nastro antisdrucciolo che appunto da una parte è abrasivo , e adesivo dall'altra parte...speriamo bene...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.145
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ad una mia vecchia bici che proprio non voleva tenere il reggisella,mi feci una piccola anima in alluminio dal profilo dell’intento tubo reggisella.
La inserii dentro fino alla profondità dove andava a serrare il morsetto.
Mi trovai una decina di grammi in più,ma con serraggio a 10Nm ho risolto il problema,e da fuori non si vede nulla.