Sai qualcosa in più?li abbiamo sgamati , sara cosi![]()
![]()
![]()

Sai qualcosa in più?li abbiamo sgamati , sara cosi![]()
![]()
![]()

io avevo invertito, o meglio messo una sola quella piu leggera al posto di quella "aereodinamica"...guadagno 23 contro 46 gr...sinceramene ti conviene spendere anche 10 20 € per guadagnare 10 gr ?Buongiorno, qualcuno ha sostituito i porta borraccia su slr01?
Se si con cosa?
Si, è un po quello il mio dubbio, a vederli così non sembrano leggerissimi, però sulla bici stanno bene...io avevo invertito, o meglio messo una sola quella piu leggera al posto di quella "aereodinamica"...guadagno 23 contro 46 gr...sinceramene ti conviene spendere anche 10 20 € per guadagnare 10 gr ?
Sostituiti con élite leggero carbon…solamente perché li avevo fermi in garage..Buongiorno, qualcuno ha sostituito i porta borraccia su slr01?
Se si con cosa?
Stanno meglio o peggio degli originali secondo te?Sostituiti con élite leggero carbon…solamente perché li avevo fermi in garage..
Non mi dispiace…cosa dici?Stanno meglio o peggio degli originali secondo te?
Praticamente come la mia, solo con montaggio diverso, anche così minimal non è male, valuterò un po il tutto...Non mi dispiace…cosa dici?
Dalla foto non si vede ma secondo me la carta aggiunta dovrebbe essere abrasiva sulle due superficie.Continua la telenovela...ebbene sì....lo ammetto dopo aver fallito con il nastro teflon e con la carta da carrozziere...provo questa...devo dire che forse non è manco tutta colpa della BMC, mi si è levigato la parte abrasiva e di conseguenza non tine benissimo...
Vedi l'allegato 421408
no aspetta ho messo l nastro antisdrucciolo che appunto da una parte è abrasivo , e adesivo dall'altra parte...speriamo bene...Dalla foto non si vede ma secondo me la carta aggiunta dovrebbe essere abrasiva sulle due superficie.
Basta che tu le unisca incollandole o col biadesivo, a quel punto credo che sia impossibile che si muova il reggisella.
Certo che sti accrocchi a oltre 5000 dollaroni di telaio…no aspetta ho messo l nastro antisdrucciolo che appunto da una parte è abrasivo , e adesivo dall'altra parte...speriamo bene...
Certo che sti accrocchi a oltre 5000 dollaroni di telaio…

che faccio sepndo 250€ per il nuovo reggisella, e non so neanche se risolvo ?Scende ancora?che faccio sepndo 250€ per il nuovo reggisella, e non so neanche se risolvo ?
io si con i portaborraccia della LW, li uso su tutte le mie biciBuongiorno, qualcuno ha sostituito i porta borraccia su slr01?
Se si con cosa?
Hai una foto?io si con i portaborraccia della LW, li uso su tutte le mie bici
e vabeh...vai a spendee 80 100€ per risparmiare 30 gr ...e manco so poi osi belli da vedereHai una foto?

a quanti Nm ha stretto?Continua la telenovela...ebbene sì....lo ammetto dopo aver fallito con il nastro teflon e con la carta da carrozziere...provo questa...devo dire che forse non è manco tutta colpa della BMC, mi si è levigato la parte abrasiva e di conseguenza non tine benissimo...
Vedi l'allegato 421408
Ad una mia vecchia bici che proprio non voleva tenere il reggisella,mi feci una piccola anima in alluminio dal profilo dell’intento tubo reggisella.