Sram paga oltre 2 etti rispetto ShimanoNuovo giocattolo in garage.
Arrivata ieri, tempo di installare le 4 cose che avevo preparato e via per il primo giro di prova!
Vedi l'allegato 261217
Vedi l'allegato 261218
Slr01 One con le seguenti modifiche: guarnitura Red AXS 46/33 con PM, ruote spacebikes ws31, coperture veloflex, cassetta 10-26, pedali xpedo thrust e portaborraccia elite leggero (scusate ma i ciabattoni infradito di serie non mi piacciono proprio, al diavolo l'aerodinamica)
A breve le prime impressioni, fatemi fare qualche km ancora.
Per ora vi posso dire che montata di serie pesava 6,9kg senza pedali. 2etti più del dichiarato, nonostante la taglia 51.
che io sappia molto di piu, Durace DI sta cmq a 2kg l AXS sta a 2.5 ....
9Kg!? Mi sembrano tanti che taglia è? Senza pedali la danno a 7.9 Kg sul sito.Ragazzi secondo voi esiste un attacco manubrio che sia compatibile con bmc road machine per sostituirlo ? Vorrei cercare di ridurre il peso della mia perché sulla bilancia mi da 9kg ma non capisco come sia possibile, magari la mia bilancia e sballata perché mi aspettavo un 8 circa di bici
Taglia 56 .... l’ho pesata sulla bilancia .. ovvero prima io e poi con la bici la differenza è 9 kg ! Il pesa bici non c’è l’ho .. quando ho letto 9 kg mi stavo svenendo9Kg!? Mi sembrano tanti che taglia è? Senza pedali la danno a 7.9 Kg sul sito.
hai ragione, paralvamo di gruppo Disk...No, sono poco meno di 2 etti.
Li ho pesati personalmente tutti e 2.
Di2 9170 Disc, 52-36+11-30, dischi 160/140 --> 2305gr.
SRAM Red AXS 48-35+10/28, dischi 160/140 --> 2490gr.
Quando arriva la mia che è una 47 faccio la stessa prova e ti dico...tanto il modello è identico, cambiano solo le ruote...Taglia 56 .... l’ho pesata sulla bilancia .. ovvero prima io e poi con la bici la differenza è 9 kg ! Il pesa bici non c’è l’ho .. quando ho letto 9 kg mi stavo svenendo
Che Roadmachine hai?Ragazzi secondo voi esiste un attacco manubrio che sia compatibile con bmc road machine per sostituirlo ? Vorrei cercare di ridurre il peso della mia perché sulla bilancia mi da 9kg ma non capisco come sia possibile, magari la mia bilancia e sballata perché mi aspettavo un 8 circa di bici
A saperlo prima secondo me avresti comprato sicuramente altro perché 9kg è proprio troppo anche se disk ma a tutto c'è un limiteTaglia 56 .... l’ho pesata sulla bilancia .. ovvero prima io e poi con la bici la differenza è 9 kg ! Il pesa bici non c’è l’ho .. quando ho letto 9 kg mi stavo svenendo
Ma, non penso pesi così tanto, la mia Roadmachine 02 anno 2017 taglia 54, con Ultegra 6800, cerchi da 1700 g, compresa di porta borracce, pedali, copertoncino con camera e supporto Garmin, pesava 8,4 kgA saperlo prima secondo me avresti comprato sicuramente altro perché 9kg è proprio troppo anche se disk ma a tutto c'è un limite
Volevo una endurance quindi ero più o meno preparato ! Però in effetti 9kg non me l’aspettavo... però magari è la bilancia che non è molto precisaA saperlo prima secondo me avresti comprato sicuramente altro perché 9kg è proprio troppo anche se disk ma a tutto c'è un limite
Domani cerco qualche mio amico che ha il pesa bici e riprovo a pesarla ... io mi sono pesato con la bilancia pesapersone digitale, prima senza bici e poi tenendo la bici in mano, pensavo fosse un metodo più o meno affidabileNon penso proprio che possa pesare 9 kg
Buone notizie allora, la bici pesa di meno e anche tu, a quanto pareRagazzi aggiornamento ! Pesata con il pesa bici 8400kg, secondo miei calcoli cambiando pedali sella e ruote arriverei sui 7900kg direi ottimo per una bici endurance con cavi interni ... c’erano qui 500gr in più forse la bilancia pesapersone un po’ sballata