BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.267
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
guys, domandina relativa al supporto per il varia da fissare al reggisella? per caso qualcuno di voi ha una soluzione alternativa ad averlo sotto l sella? Attualmente io ce l'ho sotto sella con una fascia acquistata online ma lo vorrei sul reggisella, oltre alla soluzione della stampa 3D qualcuno ha una soluzione per il tupo con forma a "D"? Grazie
Io ho comprato un supporto stampato in 3D fatto proprio su misura per il reggisella D shape
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Buongiorno a tutti, sto valutando per una timemachine 01 one disc , come taglia ho un dubbio tra s oppure s/m ....sono alto(basso) 168 cm, cavallo 78, altezza busto 58, secondo voi che taglia dovrei prendere?grazie
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.667
2.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Buongiorno a tutti, sto valutando per una timemachine 01 one disc , come taglia ho un dubbio tra s oppure s/m ....sono alto(basso) 168 cm, cavallo 78, altezza busto 58, secondo voi che taglia dovrei prendere?grazie
io sono un po' più alto 173 e cavallo 82/83 e ho una 51 (S), secondo me dovresti valutare tra XS e S (47-51), la 54 (M) non la prenderei proprio in considerazione
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Ciao a tutti,un informazione,sapete se per caso il manubrio integrato ics rosso dei modelli teamachine slr01 del 2019 e successivi anni è compatibile con teamachine slr 01 del 2018 disk? Qualcuno l ha montanto?grazie
E' compatibile montando però gruppo elettronico e acquistando l'apposito kit Topcone della serie sterzo, te lo dico con certezza perché tempo fa avevo chiesto espressamente in BMC casa madre
Trovato il file tabella compatibilità che puoi scaricare:

 

oxide

Novellino
14 Luglio 2017
44
12
Visita sito
Bici
Bmc SLR four
Salve,
Ho una BMC slr four, montata con Sram rival AXS 12v, ho sostituito il pacco pignoni con un force 10/28 e sostituito le ruote con delle Spacecarbon WS41, adesso vorrei sostituire la guarnitura, attuale ho una Rival Axs 35/48… vorrei trovare delle pedivelle force carbon e montare le corone di un etap red, oppure mi consigliate di cambiare genere di guarnitura? Vorrei un po limare il peso totale della bici anche… 2E5C25B6-B6B4-4870-83FC-A8CEE22BF419.png
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.667
2.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Salve,
Ho una BMC slr four, montata con Sram rival AXS 12v, ho sostituito il pacco pignoni con un force 10/28 e sostituito le ruote con delle Spacecarbon WS41, adesso vorrei sostituire la guarnitura, attuale ho una Rival Axs 35/48… vorrei trovare delle pedivelle force carbon e montare le corone di un etap red, oppure mi consigliate di cambiare genere di guarnitura? Vorrei un po limare il peso totale della bici anche… Vedi l'allegato 369576
per me, avrebbe senso sostituire la guarnitura solo se ne metti una con PM
 
  • Mi piace
Reactions: paolo_84

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Salve,
Ho una BMC slr four, montata con Sram rival AXS 12v, ho sostituito il pacco pignoni con un force 10/28 e sostituito le ruote con delle Spacecarbon WS41, adesso vorrei sostituire la guarnitura, attuale ho una Rival Axs 35/48… vorrei trovare delle pedivelle force carbon e montare le corone di un etap red, oppure mi consigliate di cambiare genere di guarnitura? Vorrei un po limare il peso totale della bici anche… Vedi l'allegato 369576
se trovi una guarnitura red unisci peso e bellezza....peccato per i fili a vista
 
  • Mi piace
Reactions: oxide

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Salve,
Ho una BMC slr four, montata con Sram rival AXS 12v, ho sostituito il pacco pignoni con un force 10/28 e sostituito le ruote con delle Spacecarbon WS41, adesso vorrei sostituire la guarnitura, attuale ho una Rival Axs 35/48… vorrei trovare delle pedivelle force carbon e montare le corone di un etap red, oppure mi consigliate di cambiare genere di guarnitura? Vorrei un po limare il peso totale della bici anche… Vedi l'allegato 369576
Che colore fantastico...
 
  • Mi piace
Reactions: oxide

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
Dopo lunghe riflessioni ho ordinato telaio nero opaco. :ola:
Ora visto che da nuovo, solo per metterlo in esposizione e prenderlo per farmelo vedere, era già pieno di ditate e dato che ho la sensazione che sia un colore po' spento (io ho attualmente una bici nera opaca ma ha una finitura completamente diversa), vorrei chiedere a chi lo ha se si può utilizzare un prodotto tipo "muc-off bike protect" per tenerlo più pulito e magari ravvivare un po' il colore.
Ho visto che ci sono delle discussioni sulla pulizia dei telai in carbonio e le ho lette ma vorrei conoscere le opinioni di chi lo possiede.
Grazie.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.667
2.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Dopo lunghe riflessioni ho ordinato telaio nero opaco. :ola:
Ora visto che da nuovo, solo per metterlo in esposizione e prenderlo per farmelo vedere, era già pieno di ditate e dato che ho la sensazione che sia un colore po' spento (io ho attualmente una bici nera opaca ma ha una finitura completamente diversa), vorrei chiedere a chi lo ha se si può utilizzare un prodotto tipo "muc-off bike protect" per tenerlo più pulito e magari ravvivare un po' il colore.
Ho visto che ci sono delle discussioni sulla pulizia dei telai in carbonio e le ho lette ma vorrei conoscere le opinioni di chi lo possiede.
Grazie.
Non ho la versione nera, ma ho avuto telai neri opachi, (anche la mia bianca è metà opaca) quando il meccanico ci lavora, ovviamente si riempie di ditate, ma prima di consegnartela la pulisce.
Io uso un prodotto per telai opachi più che altro per evitare che lo sporco attacchi troppo, ma per un telaio nero non è così "problematico".
Comunque considera che tu la bici difficilmente la tocchi in posti diversi da leve freni, manubrio e sella per spostarla prima di salirci, quindi non si riempie di ditale.

Per ravvivare, per me, la soluzione migliore sono gli adesivi
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
854
298
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Dopo lunghe riflessioni ho ordinato telaio nero opaco. :ola:
Ora visto che da nuovo, solo per metterlo in esposizione e prenderlo per farmelo vedere, era già pieno di ditate e dato che ho la sensazione che sia un colore po' spento (io ho attualmente una bici nera opaca ma ha una finitura completamente diversa), vorrei chiedere a chi lo ha se si può utilizzare un prodotto tipo "muc-off bike protect" per tenerlo più pulito e magari ravvivare un po' il colore.
Ho visto che ci sono delle discussioni sulla pulizia dei telai in carbonio e le ho lette ma vorrei conoscere le opinioni di chi lo possiede.
Grazie.
si ci sono dei prodotti specifi per telaii nero opaco tipo WD ma io ti consiglio di dare un sito sul sito muc-off perchè i loro prodotti sono ottimi