BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Fab_88

Novellino
2 Novembre 2019
2
1
35
Como
Visita sito
Bici
Ritchey Swiss Cross Canti
Ciao a tutti,

Ho una BMC roadmachine 01 Four 2020 ed ho un problema alla forcella in quanto la "schiuma" di riempimento all interno del canotto ha ceduto, iniziando a sgretolarsi con la conseguenza che l expander "Fisher" femmina all interno ha preso gioco, non tiene e fa ballare la forcella.

A qualcuno di voi è già capitato?? Come avete risolto??

Grazie mille.

Fabiano
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Ciao a tutti,

Ho una BMC roadmachine 01 Four 2020 ed ho un problema alla forcella in quanto la "schiuma" di riempimento all interno del canotto ha ceduto, iniziando a sgretolarsi con la conseguenza che l expander "Fisher" femmina all interno ha preso gioco, non tiene e fa ballare la forcella.

A qualcuno di voi è già capitato?? Come avete risolto??

Grazie mille.

Fabiano
Scrivi direttamente a BMC, rispondono in due giorni circa.
Manda foto etc etc
Se è ancora in garanzia te la cambiano
E poi magari aggiorna anche qui in base a che ti rispondono
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.268
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Ciao a tutti,

Ho una BMC roadmachine 01 Four 2020 ed ho un problema alla forcella in quanto la "schiuma" di riempimento all interno del canotto ha ceduto, iniziando a sgretolarsi con la conseguenza che l expander "Fisher" femmina all interno ha preso gioco, non tiene e fa ballare la forcella.

A qualcuno di voi è già capitato?? Come avete risolto??

Grazie mille.

Fabiano
Io farei riferimento al negozio. Hai registrato la garanzia?
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.368
4.624
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Dopo anni di attesa, mi sono deciso e sono passato alla Svizzera anche io, un ringraziamento a @diegop per la pazienza e per l’aiuto nella scelta, per il risultato finale bisogna attendere ancora un po…
0c07c2f9-a60c-404a-b384-055ac012212f-jpeg.413640
d6bc351a-61c2-4b4c-b03e-43ad6d0c0165.jpeg
 

Allegati

  • 0c07c2f9-a60c-404a-b384-055ac012212f.jpeg
    0c07c2f9-a60c-404a-b384-055ac012212f.jpeg
    213 KB · Visite: 373

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.609
12.800
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.573
2.611
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dopo anni di attesa, mi sono deciso e sono passato alla Svizzera anche io, un ringraziamento a @diegop per la pazienza e per l’aiuto nella scelta, per il risultato finale bisogna attendere ancora un po…
0c07c2f9-a60c-404a-b384-055ac012212f-jpeg.413640
Vedi l'allegato 413641
saremo di parte sicuramente (anche se di bici ne ho avute) , penso che abbiamo raggiunto lo stato dell'arte con questa bici...propbaile che la prossima avra solo un risparmio di peso e qualche vezzo, inutile, di aereodinamica.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.368
4.624
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
saremo di parte sicuramente (anche se di bici ne ho avute) , penso che abbiamo raggiunto lo stato dell'arte con questa bici...propbaile che la prossima avra solo un risparmio di peso e qualche vezzo, inutile, di aereodinamica.
Ho visto la “nuova” bmc al tour, che non so che modello andrà a sostituire, e non mi piace, quindi anche se quella sarà la nuova teammachine non me ne pento assolutamente, mi piaceva anche la tarmac (sl 7) non quell’ obrobrio che hanno fatto con la serie sterzo del sl8, ma anche l’occhio vuole la sua parte, e la bmc mi piace di più…
Non vedo l’ora di salirci sopra!!!
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.368
4.624
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Trovato il telaio, mi faccio fare un preventivo con montaggio e spedizione...
Il prezzo è ok, per me, non per le tasche di tutti per carità, i componenti ci sono tutti in casa, allora procedo con il bonifico (stupido io, bastava un'acconto)...
Qui iniziano gli intoppi con il negozio, e negoziante, se così si può chiamare...
Visto le mie misure, ho bisogno di un 420/120 ics carbon, a lui risulta fuori produzione, secondo lui con le manopole più lunghe del shimano 12v, avrò lo stesso risultato con un 420/110, sento il mio biomeccanico, che nn sto a nominare per l'ennesima volta visto che sul forum lo conoscono tutti; mi dice che non è ok, come presumevo, faccio passare la rabbia, e il giorno dopo lo richiamo, e gli dico che senza ics carbon la bici non mi interessa, vorrei muovermi per un rimborso...
Come per magia il manubrio appare, da non si sa quale negozio; ok dico io, anche se non mi piace il comportamento, passiamo al montaggio allora, come scritto sopra c'era tutto disponibile al momento dell' ordine, apriti cielo...
La guarnitura non c'è, mozzi e ruote neanche...

Ora è chiaro che ho sbagliato io a pagare subito la bici per intero, ma sono andato in fiducia, purtroppo mi fido ancora della gente, comunque sia, la bici arriverà prima o poi, il comportamento e la serietà non c'è, vediamo come evolve la situazione, se non migliora metterò nome e cognome del negoziante e nome negozio, assieme a una pessima recensione, che ci starebbe tutta...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.573
2.611
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Trovato il telaio, mi faccio fare un preventivo con montaggio e spedizione...
Il prezzo è ok, per me, non per le tasche di tutti per carità, i componenti ci sono tutti in casa, allora procedo con il bonifico (stupido io, bastava un'acconto)...
Qui iniziano gli intoppi con il negozio, e negoziante, se così si può chiamare...
Visto le mie misure, ho bisogno di un 420/120 ics carbon, a lui risulta fuori produzione, secondo lui con le manopole più lunghe del shimano 12v, avrò lo stesso risultato con un 420/110, sento il mio biomeccanico, che nn sto a nominare per l'ennesima volta visto che sul forum lo conoscono tutti; mi dice che non è ok, come presumevo, faccio passare la rabbia, e il giorno dopo lo richiamo, e gli dico che senza ics carbon la bici non mi interessa, vorrei muovermi per un rimborso...
Come per magia il manubrio appare, da non si sa quale negozio; ok dico io, anche se non mi piace il comportamento, passiamo al montaggio allora, come scritto sopra c'era tutto disponibile al momento dell' ordine, apriti cielo...
La guarnitura non c'è, mozzi e ruote neanche...

Ora è chiaro che ho sbagliato io a pagare subito la bici per intero, ma sono andato in fiducia, purtroppo mi fido ancora della gente, comunque sia, la bici arriverà prima o poi, il comportamento e la serietà non c'è, vediamo come evolve la situazione, se non migliora metterò nome e cognome del negoziante e nome negozio, assieme a una pessima recensione, che ci starebbe tutta...
Quanto dici è corretto,porta in po' di pazienza capisci anche per il periodo estivo ...tanto poi alla fine arrabbiandosi si conclude poco pensa a quanto te la potrai godere poi
Posso dire solo che io pedalavo con attacco da 9...con questi nuovianibti con in reach ridottissimo ho dovuto prendere un ics da 12 come consigliato ...e avevano ragione
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.368
4.624
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Quanto dici è corretto,porta in po' di pazienza capisci anche per il periodo estivo ...tanto poi alla fine arrabbiandosi si conclude poco pensa a quanto te la potrai godere poi
Posso dire solo che io pedalavo con attacco da 9...con questi nuovianibti con in reach ridottissimo ho dovuto prendere un ics da 12 come consigliato ...e avevano ragione
A me fa arrabbiare non l'attesa, ma la bugia, il fatto di dirmi che ha tutto in casa, e poi non c'è, con la misura manubrio (fuori produzione secondo lui) ha un po perso la faccia...
imho
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.573
2.611
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
A me fa arrabbiare non l'attesa, ma la bugia, il fatto di dirmi che ha tutto in casa, e poi non c'è, con la misura manubrio (fuori produzione secondo lui) ha un po perso la faccia...
imho
Questo dico è il fatto di esser presi in giro che dà fastidio...ma poi se ci pensi un po' ci devono provare...in fondo dai stanno risolvendo al meglio....spero
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89