BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Fosse questa avrebbe già molto piu senso di quell'obbrobbrio visto al Delfinato.
Ma quando si vedrà la nuova teammachine?
Vedi l'allegato 404975
secondo me questa sarà la nuova timemachine, è stata usata anche al Tour e dubito che propongano qualcosa che non sarà commercializzato
Quella della foto appena postata Vedi l'allegato 414250 dell'evento di Parigi di triathlon sembra molto simile ad una teammachine

ovviamente è una mia idea, anche se uscire con 2 bici nuove è molto strano
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Qualcosa da scartare oserei…
in realta mi si stando confondendo le idee, perche ragionando per sola logica e un pizzico di marketing dentro..la timemachine è uscita prima della Team, dunque per logica dovrebbe uscire prima, e il prototipo vito al TDF fa pensare proprio questo che appunto fosse la TIME, poi esce fuori questa foto dove sembra piu palesemente per geometrie (anche se in una gara di triathlon avrebbe piu senso la TIME) che sia la TEAM, tra l'altro mi sembra molto bella, dunque che fanno escono con 2 bici nello stesso periodo , quando poi la team tira ancora nel mercato ?
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89 and bad

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
in realta mi si stando confondendo le idee, perche ragionando per sola logica e un pizzico di marketing dentro..la timemachine è uscita prima della Team, dunque per logica dovrebbe uscire prima, e il prototipo vito al TDF fa pensare proprio questo che appunto fosse la TIME, poi esce fuori questa foto dove sembra piu palesemente per geometrie (anche se in una gara di triathlon avrebbe piu senso la TIME) che sia la TEAM, tra l'altro mi sembra molto bella, dunque che fanno escono con 2 bici nello stesso periodo , quando poi la team tira ancora nel mercato ?
Vedi l'allegato 404975
secondo me questa sarà la nuova timemachine, è stata usata anche al Tour e dubito che propongano qualcosa che non sarà commercializzato
Quella della foto appena postata Vedi l'allegato 414250 dell'evento di Parigi di triathlon sembra molto simile ad una teammachine

ovviamente è una mia idea, anche se uscire con 2 bici nuove è molto strano
esattamente il mio pensiero
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
La bici vista a Parigi, con quel minitubo di sterzo, farebbe pensare ad un modello puro triathlon.
Il modello del Tour potrebbe essere un nuovo telaio che sostituisce sia la Time che la Team.
Un po' come fece a suo tempo la Specialized, che con la S7 sostituì la S6 e la Venge contemporaneamente.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Diciamo che questa dell' evento di Parigi mi garba una cifra...aspettare questa oppure andare o factor ostro vam? Boh
anche a me piace la BMC della foto (con la forcella in tinta col telaio, però) e mi piace anche la Factor ... dipende da quanta voglia hai di cambiar bici
io, con i prezzi attuali, non ho tutta questa voglia e mi tengo la mia teammachine ;pirlùn^
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io mi terrei la mia dogma rim, e vorrei prendere una di quelle citate dando dentro una MTB che praticamente non uso, vediamo se nei prossimi giorni dicono qualcosa di questa BMC
le mie considerazioni sono che una volta che passi al disco e (sopratutto) all'elettronico , difficile che poi ti possa ancora far piacere uscire con una rim, oltre al fatto che poi di deprezerebbe sempre piu. io ti consiglio di venderla , e gia è "tardi", poi magari con calma se vuoi cmq avere un muletto affacciarti su qualcosa di piu fattibile ma disk ed elettronico.
 
  • Mi piace
Reactions: bio

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Trovato il telaio, mi faccio fare un preventivo con montaggio e spedizione...
Il prezzo è ok, per me, non per le tasche di tutti per carità, i componenti ci sono tutti in casa, allora procedo con il bonifico (stupido io, bastava un'acconto)...
Qui iniziano gli intoppi con il negozio, e negoziante, se così si può chiamare...
Visto le mie misure, ho bisogno di un 420/120 ics carbon, a lui risulta fuori produzione, secondo lui con le manopole più lunghe del shimano 12v, avrò lo stesso risultato con un 420/110, sento il mio biomeccanico, che nn sto a nominare per l'ennesima volta visto che sul forum lo conoscono tutti; mi dice che non è ok, come presumevo, faccio passare la rabbia, e il giorno dopo lo richiamo, e gli dico che senza ics carbon la bici non mi interessa, vorrei muovermi per un rimborso...
Come per magia il manubrio appare, da non si sa quale negozio; ok dico io, anche se non mi piace il comportamento, passiamo al montaggio allora, come scritto sopra c'era tutto disponibile al momento dell' ordine, apriti cielo...
La guarnitura non c'è, mozzi e ruote neanche...

Ora è chiaro che ho sbagliato io a pagare subito la bici per intero, ma sono andato in fiducia, purtroppo mi fido ancora della gente, comunque sia, la bici arriverà prima o poi, il comportamento e la serietà non c'è, vediamo come evolve la situazione, se non migliora metterò nome e cognome del negoziante e nome negozio, assieme a una pessima recensione, che ci starebbe tutta...
Chissa in caso di garanzia che fine farai con sto popo di cacciapalle
 
  • Sad
Reactions: Jerome 89

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
buongiorno a tutti
mi potete aiutare vorrei sapere le differnze tra il telaio BMC SLR01 del 2020 (quello con il tubo orizzontale bianco) e il SLR del 2022? grazie
Se parli del confronto con il modello precedente ,A livello di geometrie poco o nulla ma il modello nuovo risulta essere più leggero e credo anche di parecchio (tutto relativo) circa 130 150gr e sicure te più rigido oltre a poter montare la piegaanibrio integrata
 
  • Mi piace
Reactions: maxmr71