BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ancora nessuna R01 in giro? Si è capito poi se questo modello sostituisce la SLR oppure quest'ultima verrà sostituita quest'anno?

Io ho ricevuto la chiamata tanto attesa, in negozio è arrivata una R nella mia misura... Il mio entusiasmo è stato subito spento. purtroppo la bici arrivata non è del colore che volevo
 

Giacomo 79e

Novellino
29 Gennaio 2024
1
0
45
Castelfranco di sotto
Visita sito
Bici
Bmc
Salve,ho preso questa bmc da un privato e non trovo nelle ricerche del web una colorazione uguale,la mia è nera opaco con scritte bianche bmc leggermente in rilievo,sotto il telaio non c'è nessun codice a barre ma le geometrie sono uguali ... secondo voi è stata riverniciata? Oppure non è originale?
 

Allegati

  • IMG_20240127_152541.jpg
    IMG_20240127_152541.jpg
    424 KB · Visite: 109

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Salve,ho preso questa bmc da un privato e non trovo nelle ricerche del web una colorazione uguale,la mia è nera opaco con scritte bianche bmc leggermente in rilievo,sotto il telaio non c'è nessun codice a barre ma le geometrie sono uguali ... secondo voi è stata riverniciata? Oppure non è originale?
Non vorrei sbagliarmi, ma io questa me la ricordo con qualche dettaglio rosso...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Salve,ho preso questa bmc da un privato e non trovo nelle ricerche del web una colorazione uguale,la mia è nera opaco con scritte bianche bmc leggermente in rilievo,sotto il telaio non c'è nessun codice a barre ma le geometrie sono uguali ... secondo voi è stata riverniciata? Oppure non è originale?
hopaura che non sia una BMC i foderi cosi e la forcella cosi non li ricordo su modelli bmc
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
628
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Salve,ho preso questa bmc da un privato e non trovo nelle ricerche del web una colorazione uguale,la mia è nera opaco con scritte bianche bmc leggermente in rilievo,sotto il telaio non c'è nessun codice a barre ma le geometrie sono uguali ... secondo voi è stata riverniciata? Oppure non è originale?
hai pubblicato anche su fb, è semplicemente una BMC serie GranFondo "GF" non più in produzione da anni, la facevano con telaio alluminio e carbonio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bad