BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
sella a parte...davanti dammi retta è stupenda con il nastro nero e copri rossi.mancano soltanto i copertoni neri e rossi e poi alla grandissima!!!
 

dimichem

Cronoman
26 Dicembre 2006
745
4
L'Aquila
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Non riesco a sistemare il cambio........ ci sto' sbattendo la testa da 2 giorni ma non ci riesco!!! Non mi é mai successo. Voi avete avuto problemi per settare i vostri cambi sul ProMachine?
 

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
48
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
rico tu dici che sono incrociati i cavi dentro l'obliquo........?????
e come e' possibile.........

A me è capitato al primo montaggio... misalivano e mi scendevano male i rapporti allora montavo il dura ace... e non riuscivo a capire in perché :mrgreen:
Sfila solo il cavo del cambio e ripassalo controlla con una torcetta e vedrai che ho ragione ;-)
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Taiwan? China?
non lo so però ora spiego ,------------------------oggi calma piatta in negozio ,decido di fare una telefonatina al distributore RIDE di moncallieri (TO) per chiedere info sul mio slr 01,tg 50 che ho ordinato,parlo con la figlia del titolare ,mi dice che hanno consegnato al mio si vende frame 53 e 55 e per le taglie più piccole se ne parla a fine mese,(testuali parole quelle a seguire) 'MI DEVONO ARRIVARE VIA MARE-al che io dico VIA MARE? ma da dove arrivano scusi? imbarazzo generale dopo un pò NON LO SO PERO' parli con il rivenditore arrivederci,e butta giù.
Ora dalla Svizzera a Moncallieri secondo voi c'è il mare????????;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.