BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Io lo uso ma non sono di parte.
E' un ottimo telaio, io mi trovo benissimo (ho provato anche altri top di gamma).
Rispetto a un telaio attualissimo pecca un po nell'anteriore perchè non ha sterzo maggiorato e la forcella da la sensazione di essere fragile (ma è solo sensazione). Per il resto è un gran telaio di un solo chilo molto performante e molto bello (a chi piace).
Se lo trovi prendilo!

Ciao Gino non so se nel specificare che non sei di parte ti riferivi al mio precedente post in cui dicevo di essere io di parte, ma giusto per dire che possedendo tale telaio poteva risultare di parte un mio giudizio positivo, mentre per come sono io, non mi ritengo sposato ad un marchio tanto che oggi ho un BMC ma domani non è detto.....
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Ciao Gino non so se nel specificare che non sei di parte ti riferivi al mio precedente post in cui dicevo di essere io di parte, ma giusto per dire che possedendo tale telaio poteva risultare di parte un mio giudizio positivo, mentre per come sono io, non mi ritengo sposato ad un marchio tanto che oggi ho un BMC ma domani non è detto.....

No figurati, io ho specificato di non essere di parte proprio perchè stavo dando un giudizio totalmente positivo, tutto qui.
o-o
 

elintecc

Pignone
18 Maggio 2011
122
2
cl
Visita sito
Bici
scott addict r2
salve ho preso oggi un roadracer SL01... ho letto che registrando il telaio sul sito bmc.. si estende la garanzia a 5 anni... ma nn trovo il link! qualcuno puo' aiutarmi? grazie
 

Allez

Novellino
24 Settembre 2011
5
0
Visita sito
Bici
BMC
Cari utilizzatori di velocipedi svizzeri,
devo acquistare un telaio BMC RM01 e sono indeciso tra il 53(top tube 55) ed il 55(top tube 56) misura BMC.
Sono alto 1,80,
cavallo 86,5
altezza sella 76,1-76,4
pedivelle 172,5.
Le mie uscite sono di max 3 ore ma in genere 2 ore con medie brillanti e lavori specifici (faccio triathlon al massimo su distanza olimpica).
Grazie tante
Allez
 
6 Febbraio 2009
289
5
44
FM
Visita sito
Bici
BMC-MCipollini
Cari utilizzatori di velocipedi svizzeri,
devo acquistare un telaio BMC RM01 e sono indeciso tra il 53(top tube 55) ed il 55(top tube 56) misura BMC.
Sono alto 1,80,
cavallo 86,5
altezza sella 76,1-76,4
pedivelle 172,5.
Le mie uscite sono di max 3 ore ma in genere 2 ore con medie brillanti e lavori specifici (faccio triathlon al massimo su distanza olimpica).
Grazie tante
Allez

La 55 (56 orizzontale) viene consigliata èer un'altezza che va da 175 a 182 quindi ci sei in pieno!!!
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Cari utilizzatori di velocipedi svizzeri,
devo acquistare un telaio BMC RM01 e sono indeciso tra il 53(top tube 55) ed il 55(top tube 56) misura BMC.
Sono alto 1,80,
cavallo 86,5
altezza sella 76,1-76,4
pedivelle 172,5.
Le mie uscite sono di max 3 ore ma in genere 2 ore con medie brillanti e lavori specifici (faccio triathlon al massimo su distanza olimpica).
Grazie tante
Allez

Io ho praticamente le tue stesse misure, e pedalo su di una 55!
RM01: ottima scelta!
Complimenti.
 
Ultima modifica:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ieri sera mega party da Raschiani; c'erano i gazebo ufficiali di Specialized, Bmc, Fuji e Trek.
Io, ovviamente, dopo aver mangiato mi sono fiondato dal ''nostro''.
C'era un signore molto simpatico, che mi ha detto di essere un responsabile commerciale Italia.
Gli ho chiesto il perchè del passaggio cavi esterno dell'SLR01 e lui mi ha, gentilmente, risposto che è per tre ragioni: 1) Meno buchi, più il telaio risulta rigido e pronto. 2) Passaggio interno è sinonimo di maggior peso 3) Più semplice per i meccanici fare manutenzione sopratutto in corsa.
Altra mia domanda, è stata quale livrea Evans & C. avrebbero usato durante la prossima stagione sportiva e lui mi ha detto che useranno quella nera rossa e bianca(quella della foto più giù).
Mi ha anche confermato che il top di gamma sarà l'SLR01 e che l'Impec va inquadrata in un discorso a parte, per una clientela a parte..............
La gamma era tutta esposta sia mountain bike (c'era anche una marca per off-road commercializzata BMC che ora non ricordo più) che strada, e la più gettonata, quella che più colpiva i passanti era la TeamMachine bianca-azzurra.
Anche l'RM01 è piaciuta, nella versione Red.
Resta il fatto che la vera ressa, era in un altro stand, attorno alla Venge.

o-o
 

Allegati

  • Bike_Thumbnail_Zoom_SLR_01_frame.jpg
    Bike_Thumbnail_Zoom_SLR_01_frame.jpg
    2,1 KB · Visite: 70

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ieri sera mega party da Raschiani; c'erano i gazebo ufficiali di Specialized, Bmc, Fuji e Trek.
Io, ovviamente, dopo aver mangiato mi sono fiondato dal ''nostro''.
C'era un signore molto simpatico, che mi ha detto di essere un responsabile commerciale Italia.
Gli ho chiesto il perchè del passaggio cavi esterno dell'SLR01 e lui mi ha, gentilmente, risposto che è per tre ragioni: 1) Meno buchi, più il telaio risulta rigido e pronto. 2) Passaggio interno è sinonimo di maggior peso 3) Più semplice per i meccanici fare manutenzione sopratutto in corsa.
Altra mia domanda, è stata quale livrea Evans & C. avrebbero usato durante la prossima stagione sportiva e lui mi ha detto che useranno quella nera rossa e bianca(quella della foto più giù).
Mi ha anche confermato che il top di gamma sarà l'SLR01 e che l'Impec va inquadrata in un discorso a parte, per una clientela a parte..............
La gamma era tutta esposta sia mountain bike (c'era anche una marca per off-road commercializzata BMC che ora non ricordo più) che strada, e la più gettonata, quella che più colpiva i passanti era la TeamMachine bianca-azzurra.
Anche l'RM01 è piaciuta, nella versione Red.
Resta il fatto che la vera ressa, era in un altro stand, attorno alla Venge.

o-o

Ciao Marco sinceramente delle motivazioni adotte per giustificare il mancato passaggio interno dei cavi l'unica che ritengo veritiera è la 3, ma è per comodità loro non per la clientela che acquista.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.