BMC - Pinarello - Colnago

Checcotpp

Novellino
16 Settembre 2012
25
1
Pd
Visita sito
Bici
Colnago cx zero
Possiedo da 1 anno una Cx Zero montata Ultegra. Cercavo una bici comoda per lunghe distanze ma che non perdesse caratteristiche racing e devo dire che trovo il compromesso Cx Zero ottimo. Uso le ruote Shimano del kit Ultegra per gli allenamenti mentre per le GF monto le Racing0: con queste ultime la bici cambia carattere diventando più reattiva e meno comoda. Poi le altre bici non le conosco, mi sono affidato a Colnago in quanto il mio rivenditore di fiducia propone quelle e per me si tratta della seconda bici del produttore brianzolo.
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
allora vai di bmc! così hai qualcosa di esclusivo! (dalle tue zone)

in ogni caso bici davvero molto valide quelle elencata! caschi sempre bene
bmc e prince sceglierei in questo caso.
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Indeciso tra:
BMC Slr 02 - Colnago CX Zero e Pinarello Prince 2015, tutte montate Ultegra e ruote entry level.
Mi aiutate? non ho ancora i prezzi definitivi
;nonzo%

ciao gigius
una curiosità a quanto ti hanno proposto la pinarello prince 2015? La curiosità mi viene perchè ho visto le giometrie e praticamente non cambia assolutamente niente rispetto al vecchio prince hanno cambiato solo la qualità del carbonio e penso che adesso sia assimentrica come il dogma.
Comunque io posseggo da 6 anni una fp3 e la qualità della pinarello non si discute, rigidissime nell'avantreno, ti da una sicurezza di guida in discesa insuperabile, sembre di stare su un treno che va sui binari. Il problema è che sono care (soprattutto all'estero vengono proposte con grosse differenze di prezzo rispetto l'Italia) e la componentistica è scarsa, dopo pochi anni devi intervenire economicamente per cambiare sella, manubrio e ruote. Infine tempi di consegna estremamente incerti, però nel complesso devo dire che mi ha soddisfatto tant'è vero ho voluto cambiare marca e comunque ho deciso di non venderla.
Grazie.
 

L'mat

Novellino
30 Dicembre 2009
73
32
47
Santena -To
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc
...... io ho cambiato una Colnago cx1 con la BMC SLR02............
due ottime biciclette la BMC è più precisa e più reattiva ....... come comodità sono due biciclette molto valide. La BMC più pronta nei rilanci.
Come finiture e colori meglio Colnago
Provate tutte due con durace 7900 e ruote Fulcum zero - ZIPP 404

..... comunque sia si casca sempre in piedi con tutti e due i mezzi .....
.... tutte con lo stesso difetto...... PEDALA ALTRIMENTI NON VAI AVANTI!!!!!
:-)
 

Gigius

Novellino
10 Novembre 2012
17
0
Bitetto BA
Visita sito
Bici
Cervélo S3
Grazie ragazzi. La CX Zero l'ho vista oggi ed è notevole e la Prince è uno spettacolo.
Ormai mi sto orientando, come checcotpp, su una bici comoda ma con carattere. la BMC è vero che è sempre più diffusa, ma mi sembra un segnale della grande qualità del prodotto.
In pratica....sono confuso sempre più...