News BMC presenta la nuova Kaius da Gravel

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Che il gravel spesso sia una forzatura rispetto certi utilizzi ne sono convinto anche io, ma che chi si compra la gravel è perché subisce il lavaggio del cervello dai malefici venditori onnipotenti è la solita narrazione tanto in linea coi tempi (e che viene spacciata ormai per qualunque cosa, dal meteo ai viaggi su Marte).


non necessariamente è lavaggio del cervello e nessuno è costretto da nessuno, credo comunque una buona parte di chi compra la gravel per fare fuoristrada serio lo faccia perchè và di moda, perchè è presentata bene, perchè è anche bella non possiamo negarlo; pochi, o forse nessuno, perchè tecnicamente superiore ad una mtb in fuoristrada

fra l'altro giudico questa bmc bellissima, con una colorazione che è anche più bella di quella da strada
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
non necessariamente è lavaggio del cervello e nessuno è costretto da nessuno, credo comunque una buona parte di chi compra la gravel per fare fuoristrada serio lo faccia perchè và di moda, perchè è presentata bene, perchè è anche bella non possiamo negarlo; pochi, o forse nessuno, perchè tecnicamente superiore ad una mtb in fuoristrada

fra l'altro giudico questa bmc bellissima, con una colorazione che è anche più bella di quella da strada

Beh insomma, io ho fatto questa gara ad Aprile, https://dirtyreiver.co.uk/
200km con 3700m di dislivello.
La finivo tranquillamente con la mtb, ma farla con una gravel "racing" in posizione aerodinamica e' ben altro andare.

Ripeto, BMC lo sta dicendo chiaramente, e' per chi fa le gare gravel, chiaro e tondo. Non capisco il problema in cio', mica stanno facendo il lavaggio del cervello col marketing, dicendo a tutti che "la bici gravel race serve a tuttih".
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Beh insomma, io ho fatto questa gara ad Aprile, https://dirtyreiver.co.uk/
200km con 3700m di dislivello.
La finivo tranquillamente con la mtb, ma farla con una gravel "racing" in posizione aerodinamica e' ben altro andare.

Ripeto, BMC lo sta dicendo chiaramente, e' per chi fa le gare gravel, chiaro e tondo. Non capisco il problema in cio', mica stanno facendo il lavaggio del cervello col marketing, dicendo a tutti che "la bici gravel race serve a tuttih".


non conosco quella gara, comunque parlando di fuoristrada serio escludo le strade bianche / sterrate

in ogni caso nessun problema, è solo per parlarne; nessuno aveva commentato la bici e l'ho fatto per primo dicendo la mia
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ma che animale e'?? Ci sono le scimmie (busto corto, braccia e gambe lunghe), i tirannosauri (busto lungo, braccia e gambe corte), ma di questa specie non ho mai sentito :mrgreen:
gambe corte, busto e braccia lunghe... mi è subito venuto in mente questo, ora ogni volta lo immaginerò così:

tweety-chase.gif
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
ma qualcuno lha comprata e la sta usando? a me piace quella arancione e sono indeciso fra questa e la wilier rave slr da usare come unica bici per strada e gravel leggero, per il fuoristrada serio ho un mtb full!