BMC SLR02 o GIANT TCR Advanced 1

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti,

Sto cominciando a guardarmi un po' intorno per il futuro acquisto di una bdc in carbonio.
Il primo pensiero è quello di cercarmi il carbonio con meno "grane". Di BMC e Giant non sento molte lamentele per crepe e cose varie.
Oltre a questo mi piace far salita e anche spingere in pianura, quindi ho lasciato da parte i telai più "comodi".
Secondo voi, quale di questi due è più valido? Quale consigliereste?
Grazie
 
Ultima modifica:

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Ciao a tutti,

Sto cominciando a guardarmi un po' intorno per il futuro acquisto di una bdc in carbonio.
Il primo pensiero è quello di cercarmi il carbonio con meno "grane". Di BMC e Giant non sento molte lamentele per crepe e cose varie.
Oltre a questo mi piace far salita e anche spingere in pianura, quindi ho lasciato da parte i telai più "comodi".
Secondo voi, quale di questi due è più valido? Quale consigliereste?
Grazie

nessuna delle 2.
Montano ruote economiche ed a parte i vari pesi delle bici (secondari) le ruote si che si fanno sentire se vuoi spingere.
Cerca una bici che risponda alle tue preferenze e prendi delle ruote decenti.
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
nessuna delle 2.
Montano ruote economiche ed a parte i vari pesi delle bici (secondari) le ruote si che si fanno sentire se vuoi spingere.
Cerca una bici che risponda alle tue preferenze e prendi delle ruote decenti.

Grazie per il consiglio. Cmq, io chiedevo per i telai più che altro perché "le ruote" da allenamento le ho già. Sono le Marchisio x75 (pesano intorno ai 1450) quindi per questo che chiedovo sui telai. Ora mi manca la bici più evoluta. Molto dopo penserò ad altre ruote più leggere o quello che sia. Queste, fidati, vanno più che bene per adesso.