BMC Team Machine Slr01 2014

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Chi ha seguito qualche mia discussione sa che ero indeciso se cambiare la mia Pinarello FP1 Carbon montata Veloce o se invece prendere solo il gruppo tenendo il telaio.
Vado in bici da agosto e, dopo 10.000 km e 5 granfondo ho deciso di fare un upgrade del mezzo.
Un mio amico vende la sua BMC Team Machine Sl01 modello 2014 ed io vorrei cogliere l'occasione.
La bici l'ha presa a novembre 2013, uscendo in modo alternato con quella e con l'altra che ha.
In pratica la bici è nuova; oltretutto lui la tiene in modo maniacale.
È montata con Dura Ace 11v, pipa e manubri Zipp che pagò da soli poco più di 400 euro, sella Specialized S-Works.
Venendo al dunque, tra ritiro della mia Pinarello da parte del sivende ed acquisto della BMC andrei a spendere 3.500 euro.
A me sembra un'ottima occasone.
Cosa ne dite?
Poi altri 3 miei compagni hanno la Team Machine e ne sono entusiasti...
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
La bici è fantastica, equipaggiata divinamente, di un gran marchio e tu la conosci già. Cosa vuoi di più?

Il prezzo? Cerca nel mercatino se ce ne sono e quanto chiedono, così per essere tranquillo
Eppoi, perchè il tuo amico vende una bici così? Non ce ne sono tante migliori in giro...
 

paguro

Novellino
10 Agosto 2012
11
5
milano
Visita sito
Bici
supersix evo hm
Chi ha seguito qualche mia discussione sa che ero indeciso se cambiare la mia Pinarello FP1 Carbon montata Veloce o se invece prendere solo il gruppo tenendo il telaio.
Vado in bici da agosto e, dopo 10.000 km e 5 granfondo ho deciso di fare un upgrade del mezzo.
Un mio amico vende la sua BMC Team Machine Sl01 modello 2014 ed io vorrei cogliere l'occasione.
La bici l'ha presa a novembre 2013, uscendo in modo alternato con quella e con l'altra che ha.
In pratica la bici è nuova; oltretutto lui la tiene in modo maniacale.
È montata con Dura Ace 11v, pipa e manubri Zipp che pagò da soli poco più di 400 euro, sella Specialized S-Works.
Venendo al dunque, tra ritiro della mia Pinarello da parte del sivende ed acquisto della BMC andrei a spendere 3.500 euro.
A me sembra un'ottima occasone.
Cosa ne dite?
Poi altri 3 miei compagni hanno la Team Machine e ne sono entusiasti...

Ma perchè lui la vuole cambiare? È l'unico nn esntusiasta?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
La bici è fantastica, equipaggiata divinamente, di un gran marchio e tu la conosci già. Cosa vuoi di più?

Il prezzo? Cerca nel mercatino se ce ne sono e quanto chiedono, così per essere tranquillo
Eppoi, perchè il tuo amico vende una bici così? Non ce ne sono tante migliori in giro...


La vende perché è un po' fuori!
Ha già una Lightweight e ne prende una uguale per averne 2.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ma perchè lui la vuole cambiare? È l'unico nn esntusiasta?

No anzi!!!!
Però è un tipo particolare.
Diciamo che sta molto bene economicamente e si toglie gli sfizi.
Ha preso a novembre la BMC in oggetto; a dicembre ha preso la Lightweight è le ha usate entrambe fino ad ora. Adesso ne vuole due uguali fra loro e prende un'altra Lightweight.
Ma gli piace tantissimo pure la BMC, tanto che all'ultima granfondo ha corso con quella.
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Nulla è più necessario del superfluo (oscar wilde)

La bici non è altro che un prurito e quando prude .... haaaa .... niente da più sollievo del grattarsi (coars).

Ti piace? ...... puoi permettertela?....... cosa stai aspettando.....

Saleut o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
No anzi!!!!
Però è un tipo particolare.
Diciamo che sta molto bene economicamente e si toglie gli sfizi.
Ha preso a novembre la BMC in oggetto; a dicembre ha preso la Lightweight è le ha usate entrambe fino ad ora. Adesso ne vuole due uguali fra loro e prende un'altra Lightweight.
Ma gli piace tantissimo pure la BMC, tanto che all'ultima granfondo ha corso con quella.

Il tuo amico ha già un fidanzato? :eek:

In caso negativo io mi candido!:mrgreen: