Chi ha seguito qualche mia discussione sa che ero indeciso se cambiare la mia Pinarello FP1 Carbon montata Veloce o se invece prendere solo il gruppo tenendo il telaio.
Vado in bici da agosto e, dopo 10.000 km e 5 granfondo ho deciso di fare un upgrade del mezzo.
Un mio amico vende la sua BMC Team Machine Sl01 modello 2014 ed io vorrei cogliere l'occasione.
La bici l'ha presa a novembre 2013, uscendo in modo alternato con quella e con l'altra che ha.
In pratica la bici è nuova; oltretutto lui la tiene in modo maniacale.
È montata con Dura Ace 11v, pipa e manubri Zipp che pagò da soli poco più di 400 euro, sella Specialized S-Works.
Venendo al dunque, tra ritiro della mia Pinarello da parte del sivende ed acquisto della BMC andrei a spendere 3.500 euro.
A me sembra un'ottima occasone.
Cosa ne dite?
Poi altri 3 miei compagni hanno la Team Machine e ne sono entusiasti...
Vado in bici da agosto e, dopo 10.000 km e 5 granfondo ho deciso di fare un upgrade del mezzo.
Un mio amico vende la sua BMC Team Machine Sl01 modello 2014 ed io vorrei cogliere l'occasione.
La bici l'ha presa a novembre 2013, uscendo in modo alternato con quella e con l'altra che ha.
In pratica la bici è nuova; oltretutto lui la tiene in modo maniacale.
È montata con Dura Ace 11v, pipa e manubri Zipp che pagò da soli poco più di 400 euro, sella Specialized S-Works.
Venendo al dunque, tra ritiro della mia Pinarello da parte del sivende ed acquisto della BMC andrei a spendere 3.500 euro.
A me sembra un'ottima occasone.
Cosa ne dite?
Poi altri 3 miei compagni hanno la Team Machine e ne sono entusiasti...