Bologna bici da corsa principianti

Helios

Novellino
17 Luglio 2012
14
0
bologna
Visita sito
Bici
Giant da corsa
Salve a tutti, Vivo a bologna e da meno di un annetto ho una bici da corsa... ora è da parecchio che non ci vado... e cercavo diciamo compagnia per uscite ...
Non sono un professionista diciamo che uscite di massimo 3 orette riuscirei a farle... però a velocità intorno i 30 km/h massimo.. specialmente all'inizio....

Ho provato con i vari gruppi di cicliscmo... ma sinceramente 150€ per l'iscrizione non li ho xd;nonzo%

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Beh se 30 km/h è la media per 3 ore vai già come un missile! Io sono di san lazzaro, esco circa 4 volte a settimana... di solito bazzico la val di zena, se ti va di uscire insieme infrasettimana o nel weekend ci si organizza! o-o

Helios

Novellino
17 Luglio 2012
14
0
bologna
Visita sito
Bici
Giant da corsa
beh 30 km come media... si anche io sn salito su per val di zena... arrivando fino alla salita per il santuario di monte delle formiche... .. anche se nei metri finali... dopo una trattoria era troppo ripida x me... ora è da tanto che nn ci vado in bici..spero di riuscire ancora a camminare... 4 volte a settimana è da urlo... xd... io riesco massimo nel week

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Beh se fai la val di zena salendo ai 30 non ti sto già dietro, complimenti! Il Monte delle Formiche confermo, è tostarello anche se non lunghissimo! Allora ti dico, questo weekend non riesco perché lavoro, ma domenica prossima (3 febbraio) si potrebbe organizzare un giro! Fammi sapere!

raffinimatteo20

Novellino
14 Giugno 2013
3
0
Calderara di Reno
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ciao ragazzi.. anchio sono un principiante del bolognese (ho 22 anni per la precisione) ma per qualche giretto ci sarei ben volentieri :D io sono della bassa che più bassa non si può (zona calderara) ditemi voi se sono un po fuori mano :S

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Ciao matteo, io sono di san lazzaro e questa settimana sono in ferie, se vuoi farti un giretto da queste parti scrivimi in pvt che ci organizziamo!