ma quando??? stamattina son salito alle 10 e c'era ancora la sbarra al laghetto dei castori![]()
Non so dirti esattamente,penso nel primo pomeriggio.
Io ci sono passato ,più che altro per "periziare" stile pensionato
ma quando??? stamattina son salito alle 10 e c'era ancora la sbarra al laghetto dei castori![]()
Maggico Andrea,quand'è che ti fai vedere che cosi'mi svernici un po?sei Papi(no va, meglio BABBO
)a tempo pieno?Stiamo organizzando un giro con Daniele-Lugo e pensavamo di trovarci a meta' strada in quel di Imola e poi farsi un giro assieme..quando la cosa è piu' definita ,se ti interessa ti avviso...
![]()
ma se mi ha detto un TOPONE di Palude che domenica mattina andavi come un treno sulla fondovalleleggo solo ora! ciao mitico
dunque.. bici una volta alla settimana massimo 2 h di solito la domenica mattina dalle 8 alle 10. quindi la vedo dura uscire con voi..

avete da consigliare qualche percorso che parti dal centro (ponte stallingrado) che non passi in strade trafficatissime ? (non sono ancora molto pratico di bologna)
Grazie mille, un'altra cosa la strada ferrarese, fino a Ferrara è trafficata?S Scusa, ma studiando in centro e non avendo la macchina non conosco per niente la città.
lasciala perdere se ci tieni alla pellaccia![]()
Qualche volta potremmo anche uscire assieme, se ti va. Mi pare di capire che anche tu sei uno studente? Qual è il tuo livello? Intendo quanti km hai nelle gambe quest'anno, medie, VAM ecc.

Se volete possiamo organizzare qualche giretto, così vi faccio conoscere i bei posti per pedalare da queste parti!
![]()
quando volete... mi fareste un favore.
Ok, domani dovrei sapere i turni della settimana prossima, così vediamo come fare
per me andrebbe benissimo, con la bdc ho iniziato ad agosto, una 60tina ti km li faccio a 23/24 km/h di media, ho fatto giri anche più lungi ma me la sono presa con calma.