Bonn sotto l'acqua mi serve UN RULLO !!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ragazzi aiutatemi :-) Da queste parti mi pare di capire che, oltre ad avere tutta pianura, piove un giorno si e l'altro pure... mi sa che il rullo che non mi sono comperato quest'inverno, quando uscivo sottozero, me lo compero adesso. Visto che questo bel negozietto: http://www.bike-discount.de ce l'ho praticamente sotto casa avevo intenzione di andar li' a prendere qualcosa di buonino (ma niente iMagic et similia) diciamo intorno ai 150neuri. Che dite m'accontento di un Elite Mag Elasto Gel a 129 eurelli o meglio prendere qualcosa di diverso ?

Consigli in velocità please, che son tre giorni che non pedalo e già inizio ad assumere tic diversi, mi stanno spuntando bolle e bollicine, ho la lingua felpata e l'ascella pezzata... forzzzzza !!! ;-)

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Io uso da anni il Tacx 1460 e devo dire che mi trovo bene, anche perché presumo che dopo l'apparizione delle bollicine tu debba scaricare :razz: parecchia potenza (il freno del Tacx permette di sviluppare potenze fino a 400 W). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il 1460 è anche piuttosto stabile (io peso circa 70 kg vestito e sono alto 186 cm). Ho acquistato anche un Tacx più economico per mio figlio (credo sia il 1430, un modello ormai fuori catalogo, costava circa 100 euri), ma visto che non ha il comando da fissare sul manubrio, va benissimo per lui che ha 11 anni e deve pedalare agile mentre per un adulto che voglia variare il carico durante la seduta è piuttosto scomodo. A meno che assumi una go go girl per farti frustare !mabbasta!;: se batti la fiacca mentre pedali e per posizionare la levetta che si trova sul volano, sotto la ruota posteriore. A te la scelta!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Car folinhouse e lake961, vi ringrazio per i consigli (pero', pure gli altri potevano sprecarsi un pochino le meningi, o no ? Ma che devo fa tuto io qua dentro, porca paletta :-) ). Sabato avevo in programma un giretto per il suddetto negozietto, ma avendo mal calcolato gli orari teteschi per l'apertura pomeridiana (i.e. il Sabato molte attivita' rimangono chiuse) mi sono attaccato... al manubrio di Carbonella ;-) Il 1460 lo hanno, almeno sul sito, a 149neuri, poi ci sarebbe un vecchio modello di Elite Digital Mag a 179 (ha una consolle che indica vari parametri, ma e' ancora strutturato con il vecchio telaio, i.e. non il modello "Crono"). Da quel che ho capito il 1460 dovrebbe essere il modello di punta della Tacx se non si prendono in considerazione i vari modelli a "realta' virtuale"... hum, hum... vedremo Lunedi' il da farsi :-)