Ragazzi aiutatemi :-) Da queste parti mi pare di capire che, oltre ad avere tutta pianura, piove un giorno si e l'altro pure... mi sa che il rullo che non mi sono comperato quest'inverno, quando uscivo sottozero, me lo compero adesso. Visto che questo bel negozietto: http://www.bike-discount.de ce l'ho praticamente sotto casa avevo intenzione di andar li' a prendere qualcosa di buonino (ma niente iMagic et similia) diciamo intorno ai 150neuri. Che dite m'accontento di un Elite Mag Elasto Gel a 129 eurelli o meglio prendere qualcosa di diverso ?
Consigli in velocità please, che son tre giorni che non pedalo e già inizio ad assumere tic diversi, mi stanno spuntando bolle e bollicine, ho la lingua felpata e l'ascella pezzata... forzzzzza !!!
Consigli in velocità please, che son tre giorni che non pedalo e già inizio ad assumere tic diversi, mi stanno spuntando bolle e bollicine, ho la lingua felpata e l'ascella pezzata... forzzzzza !!!
parecchia potenza (il freno del Tacx permette di sviluppare potenze fino a 400 W).
se batti la fiacca mentre pedali e per posizionare la levetta che si trova sul volano, sotto la ruota posteriore. A te la scelta!