Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bontrager Aeolus 3 vs Fulcrum Zero nite
Testo
<blockquote data-quote="elleerre90" data-source="post: 7132954" data-attributes="member: 161312"><p>Sicuramente potrebbe trattarsi di forma fisica, ma parliamo di segmenti che ho ripetuto assiduamente nelle ultime settimane, e il miglioramento si nota anche rispetto a 7 giorni fa. Non ho un metodo scientifico per appurare quanto abbia influito la forma fisica e quanto la ruota, ma le sensazioni sono comunque positive. E poi sono più belle <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elleerre90, post: 7132954, member: 161312"] Sicuramente potrebbe trattarsi di forma fisica, ma parliamo di segmenti che ho ripetuto assiduamente nelle ultime settimane, e il miglioramento si nota anche rispetto a 7 giorni fa. Non ho un metodo scientifico per appurare quanto abbia influito la forma fisica e quanto la ruota, ma le sensazioni sono comunque positive. E poi sono più belle :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bontrager Aeolus 3 vs Fulcrum Zero nite
Alto
Basso