in teoria, però, il sensore non dovrebbe essere usato in modalità diurna flashPenso sia il sensore della luminosità esterna che sia andato.
Se col reset non funziona c’è poco da fare

in teoria, però, il sensore non dovrebbe essere usato in modalità diurna flashPenso sia il sensore della luminosità esterna che sia andato.
Se col reset non funziona c’è poco da fare

Boh..ci sarà qualcosa sulla scheda che non va piuin teoria, però, il sensore non dovrebbe essere usato in modalità diurna flash![]()
purtroppo non posso che confermaresono luci che hanno sempre avuto problemi - sia in carica ( devi staccare e riattacare il connettore ) che in funzionamento che con il btooth.
ne ho cambiato 3 paia dal 2021 ed ogni volta il negozio me ne ha date un paio nuove senza neanche scontrino e menate, perchè consapevoli dei problemi.
le mie ultime, dopo 3 anni ca, vanno abbastanza bene. Ogni tanto fanno qualcosa di simile a ciò che ha descritto, e schiacciando e resettando e smadonnando ripartono.
Solo la carica è una rottura di palle, devo staccare/ri attaccare il connettore 20-25 volte in una serata per farle caricare bene. La posteriore non reggiunge più il 100% ma la uso poco solo per backup al radar.
la anteriore 5-6 ore le fa ancora . sempre in modalità flash massima potenza no btooth.
ciao,purtroppo non posso che confermare
presi 2 kit fronte\retro
entro i 2 anni le retro sono morte entrambe, cambiate in garanzia
morte anche queste, dopo altri 1-2 anni, ne ho comprate altre 2: metà 2025 e metà 2026
quella di metà 2025 è morta lunedì sera, appena mandata in garanzia
mi sono segnato la fine della garanzia di entrambe e, se andranno ancora in quella data, mi inventerò qualcosa e me le farò cambiare: così andrò avanti ancora 1-2 anni
sono le migliori come luminosità diurna e compattezza, ma come durata fanno schifo
la cosa strana è che le 2 anteriori sono ancora quelle del kit iniziale, 4-5 anni fa: una funziona bene, l'altra ogni tanto fa le bizze e va resettata, ma poi torna a funzionare
Io ho appena preso quelle marchiate Trek, perché quelle Bontrager hanno iniziato a dare i problemi sopra citati, vediamo quanto durerannociao,
sono marchiate bontrager o trek?
infatti chiedevo perchè perchè con quelle bontrager è stata una strage.Le mie trek e per ora sembrano ok .Non ho disabilitato peró il BT preferisco non toccarle ( le ho da circa un’anno)Io ho appena preso quelle marchiate Trek, perché quelle Bontrager hanno iniziato a dare i problemi sopra citati, vediamo quanto dureranno
ciao,
sono marchiate bontrager o trek?
Le prime 4 Bontrager, le ultime 2 Trek: anch'io speravo fosse cambiato qualcosa, purtroppo quella morta lunedì era una delle 2 TrekIo ho appena preso quelle marchiate Trek, perché quelle Bontrager hanno iniziato a dare i problemi sopra citati, vediamo quanto dureranno
Vero secondo me luci diurne topAnche io ho preso da poco le marchiate trek.
È un peccato aver abbandonato lo sviluppo di un prodotto che per tanti aspetti è stato top.
Con Un miglioramento della scheda e una presa usb-c non avrebbe rivali.