Bora Ultra e Eurus

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Volevo un vostro consiglio sulle mie ruote, visto che ho una coppia di ruote Campagnolo Bora Ultra e una di Eurus, ero intenzionato a cambiare le Eurus con altre ruote per tubolari, magari in carbonio, potreste consigliarmi??? Oppure se' è meglio avere, come adesso, una coppia per tubolari e una con copertoncini. Grazie;nonzo%
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.356
69
dove osano le aquile
Visita sito
Volevo un vostro consiglio sulle mie ruote, visto che ho una coppia di ruote Campagnolo Bora Ultra e una di Eurus, ero intenzionato a cambiare le Eurus con altre ruote per tubolari, magari in carbonio, potreste consigliarmi??? Oppure se' è meglio avere, come adesso, una coppia per tubolari e una con copertoncini. Grazie;nonzo%

hai il top delle ruote in carbonio, e il top delle ruote in alluminio...ma cosa vuoi di più?
 
V

VECCHIA

Guest
Volevo un vostro consiglio sulle mie ruote, visto che ho una coppia di ruote Campagnolo Bora Ultra e una di Eurus, ero intenzionato a cambiare le Eurus con altre ruote per tubolari, magari in carbonio, potreste consigliarmi??? Oppure se' è meglio avere, come adesso, una coppia per tubolari e una con copertoncini. Grazie;nonzo%
Portafogli permettendo hai fatto 30 perche' non
fai 31 ? Tradotto hai le Bora a profilo alto , perche'
non ti spari anche le Hyperion che sono a profilo
basso ?
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Portafogli permettendo hai fatto 30 perche' non
fai 31 ? Tradotto hai le Bora a profilo alto , perche'
non ti spari anche le Hyperion che sono a profilo
basso ?



Mi piacerebbe.....c'è solo un piccolo problema......costano piu' delle Bora:cry:
Comunque ci faro' un pensierino....magari si riescono a trovare a prezzo, qualcuno ha link da suggerire????
Intanto tra ruote, telaio etc. ho perso il conto. Ciao raga...W lo sport piu' bello del mondo.
 
V

VECCHIA

Guest
Mi piacerebbe.....c'è solo un piccolo problema......costano piu' delle Bora:cry:
Comunque ci faro' un pensierino....magari si riescono a trovare a prezzo, qualcuno ha link da suggerire????
Intanto tra ruote, telaio etc. ho perso il conto. Ciao raga...W lo sport piu' bello del mondo.
Guarda che sul listino Campagnolo le Bora Ultra
costano 2-300 euri in piu' delle Hyperion Ultra
tubolare.
(Bora 3374 e Hyperion 3076 ovviamente ancora
da scontare)