Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bora wto 45 montato tubeless con freni tradizionali.
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 7068833" data-attributes="member: 37568"><p>Ciao, secondo me (e come ti han detto in tanti) se cambi sperando di migliorare i tempi resti deluso ma sempre secondo me hai ragione quando dici che si nota la differenza tra una ruota ed un'altra, soprattutto se hanno caratteristiche diverse tra loro come rigidità, altezza del profilo, larghezza etc etc. Che queste differenze portino ad un incremento importante nelle prestazioni ci credo molto meno. Hai le Ican: io con le FL40 quando mi alzavo in piedi, flettevano lateralmente, poi ho cotto la pista frenante dietro, con le aero40 niente flessione laterale ma si è "slabbrato/allargato" il posteriore, ogni set di ruote ha presentato problemi +- dopo 1500/2000km, sostituito il cerchio Ican con uno yushun, quasi 4000km e nessun segno, le ruote non sono tutte uguali. Io col profilo 45 sento molto il vento laterale, mie sensazioni sia chiaro. Se hai la possibilità economica proverei le bora, se non ti soddisfano le rivenderai sicuramente, io attualmente ho un paio di Ican nova, un paio misto aero/yushun e un paio di farsport Kaze a cui ho cotto le piste frenanti 2 volte, appena sistemate le kaze,proverò a venderne 2 paia e vedremo cosa riutilizzerò... Le ruote non sono tutte uguali, non migliorerai ma ci sono anche altri aspetti come l'affidabilità dei materiali, i prezzi, etc. Fai sapere come ti trovi. Buona fortuna</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 7068833, member: 37568"] Ciao, secondo me (e come ti han detto in tanti) se cambi sperando di migliorare i tempi resti deluso ma sempre secondo me hai ragione quando dici che si nota la differenza tra una ruota ed un'altra, soprattutto se hanno caratteristiche diverse tra loro come rigidità, altezza del profilo, larghezza etc etc. Che queste differenze portino ad un incremento importante nelle prestazioni ci credo molto meno. Hai le Ican: io con le FL40 quando mi alzavo in piedi, flettevano lateralmente, poi ho cotto la pista frenante dietro, con le aero40 niente flessione laterale ma si è "slabbrato/allargato" il posteriore, ogni set di ruote ha presentato problemi +- dopo 1500/2000km, sostituito il cerchio Ican con uno yushun, quasi 4000km e nessun segno, le ruote non sono tutte uguali. Io col profilo 45 sento molto il vento laterale, mie sensazioni sia chiaro. Se hai la possibilità economica proverei le bora, se non ti soddisfano le rivenderai sicuramente, io attualmente ho un paio di Ican nova, un paio misto aero/yushun e un paio di farsport Kaze a cui ho cotto le piste frenanti 2 volte, appena sistemate le kaze,proverò a venderne 2 paia e vedremo cosa riutilizzerò... Le ruote non sono tutte uguali, non migliorerai ma ci sono anche altri aspetti come l'affidabilità dei materiali, i prezzi, etc. Fai sapere come ti trovi. Buona fortuna [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bora wto 45 montato tubeless con freni tradizionali.
Alto
Basso