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Ruote
Bora wto 45 montato tubeless con freni tradizionali.
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7069641" data-attributes="member: 112553"><p>Non è fuori logica visto che si tratta di un parametro rilevabile, che poi sia legato a vari fattori in primis coperture a seguire peso, aerodinamicità ecc ecc sarebbe come dire che l'acqua bagna visto che con la graziella risulta assai complesso mantenere certe medie.</p><p>Il punto è o sarebbe..</p><p>1) a cosa mi servono ruote performanti ?</p><p>Per abbassare le medie percorso ?</p><p>Ma dove.. su quale percorso e in quale circostanza ?</p><p>Si vedono sempre più pro che usano ruote diverse per appunto circostanze-percorsi diversi.</p><p>Quindi la domanda giusta resta la prima a cui poi ognuno darà la propria risposta che ovviamente non può essere unanime proprio perchè una ruota definitiva e buona a tutto.. non c'è, da qui nel contesto di un percorso variegato le medie in generale mentono a differenza invece di certi tratti dove appunto la differenza tra ruote può essere più marcata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7069641, member: 112553"] Non è fuori logica visto che si tratta di un parametro rilevabile, che poi sia legato a vari fattori in primis coperture a seguire peso, aerodinamicità ecc ecc sarebbe come dire che l'acqua bagna visto che con la graziella risulta assai complesso mantenere certe medie. Il punto è o sarebbe.. 1) a cosa mi servono ruote performanti ? Per abbassare le medie percorso ? Ma dove.. su quale percorso e in quale circostanza ? Si vedono sempre più pro che usano ruote diverse per appunto circostanze-percorsi diversi. Quindi la domanda giusta resta la prima a cui poi ognuno darà la propria risposta che ovviamente non può essere unanime proprio perchè una ruota definitiva e buona a tutto.. non c'è, da qui nel contesto di un percorso variegato le medie in generale mentono a differenza invece di certi tratti dove appunto la differenza tra ruote può essere più marcata. [/QUOTE]
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