Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bora wto 45 montato tubeless con freni tradizionali.
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7069662" data-attributes="member: 148816"><p>Premesso che non c'è bisogno di fare commenti personali sul mio stato mentale mentre scrivo e che non mi sembra di essere confuso, forse semplicemente mi sono espresso male oppure tu non hai capito.</p><p></p><p>Le squadre hanno un contratto con gli sponsor, il contratto può permettere o vietare di usare materiale di altri produttori, ma siccome il contratto non lo conosciamo su questo possiamo solo fare supposizioni, sia tu che io.</p><p></p><p>Io ho solo osservato che c'è una squadra, la Ineos, nota per cercare i marginal gain, che su bici Pinarello monta ruote lightweight camuffate (ovvero con i loghi cancellati).</p><p></p><p>Per buon senso mi sento di escludere che questa cosa sia dovuta a motivi estetici, sei d'accordo su questo?</p><p></p><p>Sempre per buon senso penso che se fossero ruote ufficiali non cancellerebbero il logo, ti sembra una ipotesi ragionevole, sebbene non certa?</p><p></p><p>Sempre per buon senso deduco che l'utilizzo di queste ruote sia dovuto a motivi prestazionali, ovvero guadagnare dei secondi in gara, sei d'accordo su questo?</p><p></p><p>Qualcuno ha detto che il motivo è il peso nelle tappe di salita, la Pinarello pesa tanto, le lightweight pesano poco e le usano per abbassare il peso complessivo della bici e migliorare la prestazione in salita. Mi sembra una spiegazione molto ragionevole e che sposo in toto.</p><p></p><p>Se c'è ancora confusione fammi sapere che te la rispiego con altre parole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7069662, member: 148816"] Premesso che non c'è bisogno di fare commenti personali sul mio stato mentale mentre scrivo e che non mi sembra di essere confuso, forse semplicemente mi sono espresso male oppure tu non hai capito. Le squadre hanno un contratto con gli sponsor, il contratto può permettere o vietare di usare materiale di altri produttori, ma siccome il contratto non lo conosciamo su questo possiamo solo fare supposizioni, sia tu che io. Io ho solo osservato che c'è una squadra, la Ineos, nota per cercare i marginal gain, che su bici Pinarello monta ruote lightweight camuffate (ovvero con i loghi cancellati). Per buon senso mi sento di escludere che questa cosa sia dovuta a motivi estetici, sei d'accordo su questo? Sempre per buon senso penso che se fossero ruote ufficiali non cancellerebbero il logo, ti sembra una ipotesi ragionevole, sebbene non certa? Sempre per buon senso deduco che l'utilizzo di queste ruote sia dovuto a motivi prestazionali, ovvero guadagnare dei secondi in gara, sei d'accordo su questo? Qualcuno ha detto che il motivo è il peso nelle tappe di salita, la Pinarello pesa tanto, le lightweight pesano poco e le usano per abbassare il peso complessivo della bici e migliorare la prestazione in salita. Mi sembra una spiegazione molto ragionevole e che sposo in toto. Se c'è ancora confusione fammi sapere che te la rispiego con altre parole. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bora wto 45 montato tubeless con freni tradizionali.
Alto
Basso