Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bora wto 45 montato tubeless con freni tradizionali.
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7070021" data-attributes="member: 120806"><p>Se hai dati di Lightweight in galleria del vento sarei lieto di discuterli oggettivamente.</p><p>Io non ne ho mai trovati. </p><p></p><p>Non si è mai visto nessuno correre una cronometro con raggi spessi un dito, e con il mozzo flangiato, lo capisce anche un bambino che col vento laterale sono un muro. </p><p></p><p>Inoltre Lightweight è l'ultima ad aver tenuto un profilo a V.</p><p>Zipp fa da 15 anni il toroidale, ormai copiato da tutti, Campagnolo buona ultima ha aggiornato il profili con le WTO.</p><p></p><p>Il massimo guadagno di peso lo si ha con le tubolare, che è un compromesso che taluni non accettano. </p><p></p><p>Ripeto non ci sono eccellenze contro "cinesate", come qualcuno ha scritto. </p><p></p><p>Ci sono pro e contro in tutti i componenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7070021, member: 120806"] Se hai dati di Lightweight in galleria del vento sarei lieto di discuterli oggettivamente. Io non ne ho mai trovati. Non si è mai visto nessuno correre una cronometro con raggi spessi un dito, e con il mozzo flangiato, lo capisce anche un bambino che col vento laterale sono un muro. Inoltre Lightweight è l'ultima ad aver tenuto un profilo a V. Zipp fa da 15 anni il toroidale, ormai copiato da tutti, Campagnolo buona ultima ha aggiornato il profili con le WTO. Il massimo guadagno di peso lo si ha con le tubolare, che è un compromesso che taluni non accettano. Ripeto non ci sono eccellenze contro "cinesate", come qualcuno ha scritto. Ci sono pro e contro in tutti i componenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Bora wto 45 montato tubeless con freni tradizionali.
Alto
Basso