biciclum

Novellino
27 Agosto 2014
20
1
Prato
Visita sito
Bici
Look 586
Ciao a tutti,
a fine giugno sarò con degli amici a Bormio e avevamo pensato di dedicare tre giorni ai giri in bdc.

Dando per scontati il giro Mortirolo-Gavia dai versanti classici e il giro dello Stelvio (Bormio-Umbrailpass-Prato per salire il versante storico), stavamo pensando ad altre opzioni per il terzo giorno.

Avevo pensato al Passo del Bernina-Forcola di Livigno-Passo del Foscagno....è molto duro?

Altre opzioni che come lunghezza rientrino tra i 100 e i 130 km?

grazie a tutti
 

CALENZANO

Novellino
2 Maggio 2017
24
3
Visita sito
Bici
Moser333
Io l'ho fatto l'anno scorso, foscagno eira forcola bernina e scendi a tirano, molto bello se vuoi ho il gpx. Se lo fai da tirano il bernina son 34 km, lungo ma non impossibile
 

Lukes

Novellino
25 Marzo 2013
14
6
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti,

c'e' qualcuno che trascorrera' la settimana 15-22 agosto nella zona di Bormio e che sara' disponibile a fare un paio di giri sui 130 km?
Pensavo in un giro di fare Gavia e Mortirolo (ma non da Mazzo), l'altro Livigno - Svizzera e Stelvio da Prato.

Fatemi sapere,

Luca
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao a tutti,

c'e' qualcuno che trascorrera' la settimana 15-22 agosto nella zona di Bormio e che sara' disponibile a fare un paio di giri sui 130 km?
Pensavo in un giro di fare Gavia e Mortirolo (ma non da Mazzo), l'altro Livigno - Svizzera e Stelvio da Prato.

Fatemi sapere,

Luca
io sarò a Ponte di legno in quel periodo ma, neve permettendo, vorrei fare il doppio Stelvio salendo da Bormio appunto. Pensavo al 12/8.

P.s. Scrivimi in pvt così ci accordiamo, ci sono un altro paio di persone che vorrebbero venire.
 

Lukes

Novellino
25 Marzo 2013
14
6
Visita sito
Bici
corsa
Ciao Diego / Fabio, grazie per il feedback, sentiamoci in pvt magari a meta' settimana prossima (per il momento ho ottenuto solo il permesso di portare la bici da corsa ma su quali giorni andare ancora non ho idea)
x Fabio io arrivo a Bormio il 15 quindi il 12 non e' un'opzione per me

ovviamente se ci sono altri interessati ben vengano

Saluti,

Luca
 
  • Mi piace
Reactions: diegop

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao Diego / Fabio, grazie per il feedback, sentiamoci in pvt magari a meta' settimana prossima (per il momento ho ottenuto solo il permesso di portare la bici da corsa ma su quali giorni andare ancora non ho idea)
x Fabio io arrivo a Bormio il 15 quindi il 12 non e' un'opzione per me

ovviamente se ci sono altri interessati ben vengano

Saluti,

Luca

Ciao Luca,

io sto organizzando come ti dicevo per il 12 con un altro membro del forum (@Mr.cristal alias Matteo). Se ti va di fare un Gavia, sempre che sia aperto, possiamo trovarci dopo il 15.
 

Lukes

Novellino
25 Marzo 2013
14
6
Visita sito
Bici
corsa
Allora, io farei questo giovedi Mortirolo (da Vernuga, da Mazzo non ho il rapporto adatto per le mie gambe) e Gavia, con partenza (e arrivo) ad Arnoga. Orario flessibile nel caso in cui qualcuno si voglia aggregare anche solo per un pezzo!

Alla fine sabato ho fatto lo Stelvio venendo direttamente dalla Svizzera, copio sotto i dati cosi' vi fate un'idea se abbiamo un passo piu' o meno simile

1597684423021.png
1597684453721.png
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Qualcuno è interessato ad unirsi in questo giro:

Da Bormio scendere a Tirano, poi Aprica, Trivigno e l'altopiano, discesa a monno dal passo del mortirolo, Gavia e rientro a bormio.
Il programma è di andarci Sabato, tempo permettendo.

@Lukes , @scorpio66 ?

1597838783717.png
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
  • Mi piace
Reactions: babababa

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021