Borraccia Aptonia double use per gel

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Attendiamo feedback, grazie. L’ho vista anche io di sfuggita e mi ha incuriosita
Utilizzata oggi su percorso mediamente impegnativo ...idea interessante , operatività adatta a chi come me pedala...rilassato, sicuramente non per chi spinge sempre al top...Sicuramente se ne può fare a meno, personalmente mi semplifica solo lo stivaggio del gel che si pone pronto per l'uso all'interno della borraccia.
Visto il costo dell'investimento ( 8,50€) , la necessità di sostituire la mia attuale borraccia ...direi che la spesa si é rivelata giustificata...
Io ho acquistato la versione da 500ml , forse meglio quella da 750ml in quanto l'introduzione della cartuccia gel, riduce il volume disponibile per la componente liquido ( acqua+sali)
Vedremo la durata ....
saluti
blackvipergts
 

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Utilizzata oggi su percorso mediamente impegnativo ...idea interessante , operatività adatta a chi come me pedala...rilassato, sicuramente non per chi spinge sempre al top...Sicuramente se ne può fare a meno, personalmente mi semplifica solo lo stivaggio del gel che si pone pronto per l'uso all'interno della borraccia.
Visto il costo dell'investimento ( 8,50€) , la necessità di sostituire la mia attuale borraccia ...direi che la spesa si é rivelata giustificata...
Io ho acquistato la versione da 500ml , forse meglio quella da 750ml in quanto l'introduzione della cartuccia gel, riduce il volume disponibile per la componente liquido ( acqua+sali)
Vedremo la durata ....
saluti
blackvipergts

Grande! Mi spieghi esattamente come funziona?
Il ciucciotto eroga solo acqua, solo gel e un mix dei due? Oppure solo il mix?
Bisogna “selezionare” cosa deve erogare?
PS: ciclista ultra rilassata anche io [emoji23]
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Grande! Mi spieghi esattamente come funziona?
Il ciucciotto eroga solo acqua, solo gel e un mix dei due? Oppure solo il mix?
Bisogna “selezionare” cosa deve erogare?
PS: ciclista ultra rilassata anche io [emoji23]
Pochi post sopra c'è il video di come funziona e di come eroga....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Grande! Mi spieghi esattamente come funziona?
Il ciucciotto eroga solo acqua, solo gel e un mix dei due? Oppure solo il mix?
Bisogna “selezionare” cosa deve erogare?
PS: ciclista ultra rilassata anche io [emoji23]
Abbastanza semplice: sulla ghiera ci sono 3 posizioni per l'erogazione del gel ( basso-medio-alto) , oltre alla posizione chiuso ( erogatore) aperto( erogatore) . Per l'acqua bisogna , come per le borracce tradizionali, tirare/estrarre lo stoppino di chiusura/erogazione.
Il video riportato sopra illustra il funzionamento, ne trovi altri su YouTube
saluti
blackvipergts
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m