borraccia termica

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
se partite con l'acqua ghiacciata nella borraccia termica, può durare anche oltre 4 ore sotto al sole ancora fredda! se partite con l'acqua "tirata fuori da frigo" la freschezza permane per poco più che quella di una semplice borraccia
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
se partite con l'acqua ghiacciata nella borraccia termica, può durare anche oltre 4 ore sotto al sole ancora fredda! se partite con l'acqua "tirata fuori da frigo" la freschezza permane per poco più che quella di una semplice borraccia

Per ghiacciata intendi allo stato solido...quindi un pezzettone di ghiaccio?
Tutto in freezer la sera prima....non si rovina la borraccia?!
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
esatto.
la borraccia non si rovina perché ha un cilindro interno che si poi mette nel "corpo esterno". riempi il cilindro con acqua liquida alla sera e prima di uscire il giorno dopo, lo "incartucci" nella borraccia e via!!! o-o
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
se partite con l'acqua ghiacciata nella borraccia termica, può durare anche oltre 4 ore sotto al sole ancora fredda! se partite con l'acqua "tirata fuori da frigo" la freschezza permane per poco più che quella di una semplice borraccia

esatto.
la borraccia non si rovina perché ha un cilindro interno che si poi mette nel "corpo esterno". riempi il cilindro con acqua liquida alla sera e prima di uscire il giorno dopo, lo "incartucci" nella borraccia e via!!! o-o

ECCITANTE COME IDEA :mrgreen:...ma di quale marca stai parlando?!
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Io ho la nanogelite da 650 dici che anche nella mia posso togliere l'interno e congelarlo?
Anch'io ero interesstao a questo "giochino"mi dite,per favore,che borraccia devo prendere senza spendere un capitale?
..ieri in 4ore e mezza di bici,a forza di bere acqua calda mi venne la nausea...
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Anch'io ero interesstao a questo "giochino"mi dite,per favore,che borraccia devo prendere senza spendere un capitale?
..ieri in 4ore e mezza di bici,a forza di bere acqua calda mi venne la nausea...
Dai raga...datemi un consiglio sù quale boraccia prendere(per non buttare via i soldi)....mi sono rotto di bere il "the caldo"....