Borsa abbigliamento Ciclismo.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.559
2.368
Visita sito
Bici
BMC
Ragazzi buongiorno,
devo cambiare la mia attuale Borsa per trasportare gli Indumenti/ Accessori Ciclismo durante le trasferte.
Attualmente uso una Classica Borsa tipo Calcio personalizzata.
Di solito trasporto più capi di abbigliamento sia Completini Estivi sia Giacche invernali a secondo della Stagione oltre alle Scarpe e diversi accessori e chiavi.
Avrei focalizzato l'attenzione su questi prodotti, che ne pensate?
Alle recenti Strade Bianche ho visto lo Zaino Scicon Podium (quello con tutte le tasche laterali) e mi sembrava molto capiente......suggerimenti?
Screenshot_20250312_114132_Chrome.jpg Screenshot_20250312_114940_Chrome.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Non so quanta roba ti porti dietro ma in questa ci metto 2 casci, 2 paia di scarpe, 2 divise complete più barrette e amenicoli vari. Ha il fondo estraibile così la chiudi a fisarmonica e occupa pochissimo spazio, ha uno scomparto per indumenti umidi, tappetino integrato, e nelle corde sopra ci sta un casco.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.559
2.368
Visita sito
Bici
BMC

Non so quanta roba ti porti dietro ma in questa ci metto 2 casci, 2 paia di scarpe, 2 divise complete più barrette e amenicoli vari. Ha il fondo estraibile così la chiudi a fisarmonica e occupa pochissimo spazio, ha uno scomparto per indumenti umidi, tappetino integrato, e nelle corde sopra ci sta un casco.
Bella si avevo visto anche questa.