borsello anteriore e comandi shimano

nicoau

Pignone
6 Gennaio 2007
186
4
Morcone
Visita sito
Bici
Olmo
Pensa bene prima di acquistare la borsa anteriore con le guaine shimano, anche se sembra che non ci sono probemi a lungo andare possono presentarsi difficoltà. (da una testimonianza durante una randonnee over 1000
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
Pensa bene prima di acquistare la borsa anteriore con le guaine shimano, anche se sembra che non ci sono probemi a lungo andare possono presentarsi difficoltà. (da una testimonianza durante una randonnee over 1000

che tipo di problemi?condividimi questa testimonianza....
io avevo visto in qualche foto sul forum di uno che aveva messo dei terminali che abbassavano guaina di 90°...
 
Ultima modifica:

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
in vista della PBP stò un pò provando il borsello anteriore ma con le guaine shimano che escono esternamente il montaggio mi viene un pò difficile.
voi come avete risolto questo problema????grazie mille in anticipo

Può sembrare un'eresia ma una volta ad una gf ho visto i fili del dura-ace nastrati , come fosse un ultimo tipo c'era appena la curva vicino all'uscita dei maniglioni alla mia domanda se fosse funzionale il proprietario mi disse che era già un'anno che aveva fatto quella modifica e andava perfettamente. io francamente non lo farei ma una prova magari:wacko::wacko::wacko:
 
Ultima modifica: