Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bortone moto. Perfetto!!
Testo
<blockquote data-quote="alexilsecco" data-source="post: 4553288" data-attributes="member: 60001"><p>Se ho rettificato poco importa ciò che ho scritto dopo.</p><p></p><p>E comunque dato che insisti (la polemica su questo forum va via come il pane), ci tengo a ribadire che <strong>il corpetto è nuovo</strong> ma lo scontrino è di 65&#8364; a fronte dei 90&#8364; pagati e la spedizione, confermata per martedì (e doveva avvenire lunedì), è stata fatta solo mercoledì. <strong>Questi</strong> sono dati di fatto e dato che siamo utenti e clienti credo che sia bene riportare le proprie esperienze. Io stesso ho detto più volte che avevo letto solo cose positive e che mi auguravo di essere un caso isolato. Cos'altro dovrei fare? Scusarmi perché Bortone evade le tasse?</p><p>Ognuno saprà tirare le proprie conclusioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexilsecco, post: 4553288, member: 60001"] Se ho rettificato poco importa ciò che ho scritto dopo. E comunque dato che insisti (la polemica su questo forum va via come il pane), ci tengo a ribadire che [B]il corpetto è nuovo[/B] ma lo scontrino è di 65€ a fronte dei 90€ pagati e la spedizione, confermata per martedì (e doveva avvenire lunedì), è stata fatta solo mercoledì. [B]Questi[/B] sono dati di fatto e dato che siamo utenti e clienti credo che sia bene riportare le proprie esperienze. Io stesso ho detto più volte che avevo letto solo cose positive e che mi auguravo di essere un caso isolato. Cos'altro dovrei fare? Scusarmi perché Bortone evade le tasse? Ognuno saprà tirare le proprie conclusioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bortone moto. Perfetto!!
Alto
Basso