Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bortone moto. Perfetto!!
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7796627" data-attributes="member: 151603"><p>Attenzione a acquistare da questo negozio.</p><p>Il mio consiglio è di lasciar perdere a prescindere.</p><p>Ho acquistato da lui in data 03/01 una giacca castelli , ma ha inviato un modello diverso.</p><p>Con ogni scusa ha piu' volte rimandato il reso : prima mi ha inviato un etichetta poste italiane da stampare che però non risultava attiva o acquistata , su questa ha riferito che c'è stato un errore e doveva capire quale , allora mi fissa il corriere a casa per il ritiro ( ovviamente mai arrivato nessuno) dicendo che se non spedisco prima io lui non può inviare il modello giusto. </p><p>Aperto reclamo su PayPal , curioso di capire a questo punto come la risolvono.</p><p>Risulta chiaro che lui non sia in possesso del modello che vende e vorrei capire il motivo di tenere la giacca in vendita sia sul proprio sito sia su eBay.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7796627, member: 151603"] Attenzione a acquistare da questo negozio. Il mio consiglio è di lasciar perdere a prescindere. Ho acquistato da lui in data 03/01 una giacca castelli , ma ha inviato un modello diverso. Con ogni scusa ha piu' volte rimandato il reso : prima mi ha inviato un etichetta poste italiane da stampare che però non risultava attiva o acquistata , su questa ha riferito che c'è stato un errore e doveva capire quale , allora mi fissa il corriere a casa per il ritiro ( ovviamente mai arrivato nessuno) dicendo che se non spedisco prima io lui non può inviare il modello giusto. Aperto reclamo su PayPal , curioso di capire a questo punto come la risolvono. Risulta chiaro che lui non sia in possesso del modello che vende e vorrei capire il motivo di tenere la giacca in vendita sia sul proprio sito sia su eBay. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bortone moto. Perfetto!!
Alto
Basso