Botta, caduta, grossa paura!!!! (e basta, per fortuna!)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
la penso come te, se è cosa da poco hai più casini nel chiamare questo e quello, sta volta è andata daio-o

Alla grande è andata!
-Spero di non ritrovarmici però :wacko:-
Oggi, a parte la pioggia, tutto a posto... prossimo test un po' più impegnativo lo farò sabato... e non ho ancora finito di tirare il sospirone di sollievo!!!! :-x
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
A me invece sabato un gatto grigio mi ha attraversato la strada, ho inchidato con tutte due le ruote e quella posteriore ha sbandato, quando ho visto che il gatto accelerava filando via, ho mollato i freni rimanendo in equilibrio...

Oggi mi è passato un gatto davanti alla ruota in fotofinish, un istante di ritardo ed era sotto (e io probabilmente a terra). Sbucato da un auto in sosta. Però era bianconero.. l'avrei stirato volentieri.. :mrgreen::mrgreen:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
555
94
Visita sito
Ok ma io non mi sono fatto nulla, li avrei chiamati per due sbucciature...
Penso che l' unico guadagno che avrei avuto sarebbe stato qualche grattacapo in più per l' automobilista... se non una ramanzina anche a me in virtù di vaissapè cosa... Se posso accordarmi direttamente con il soggetto io preferisco... poi è vero che così posso prendere fregature ma mi comporto con gli altri come vorrei che loro si comportassero con me... sperando che loro si comportino come mi comporterei io!!!

Mi spiace per il tuo incidente- e per te, Bayliss!-, so che mi è andata benone!!!
Cmq grazie a tutti per gli incoraggiamenti, e già da domani se il tempo tiene... in sella!!!!
A me 5/6 anni fa capitò quasi il tuo stesso incidente con la macchina nell'altro senso che svoltava alla sua sinistra tagliandomi la strada.
Io volai sul parabrezza e, dato che andavo relativamente piano in città, senza riportare danni apparenti e con la bici intatta.
L'autista non mi aveva proprio visto e subito dopo l'urto si beccò il mio sfogo, ma si scusò subito offrendo pure di pagarmi.
Invece è finita che non ho voluto niente, perchè non mi piace marciare su queste cose: se non altro ho imparato ad andare ancora più cauto nei percorsi urbani (quella volta andavo a poco più di 30)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
A me 5/6 anni fa capitò quasi il tuo stesso incidente con la macchina nell'altro senso che svoltava alla sua sinistra tagliandomi la strada.
Io volai sul parabrezza e, dato che andavo relativamente piano in città, senza riportare danni apparenti e con la bici intatta.
L'autista non mi aveva proprio visto e subito dopo l'urto si beccò il mio sfogo, ma si scusò subito offrendo pure di pagarmi.
Invece è finita che non ho voluto niente, perchè non mi piace marciare su queste cose: se non altro ho imparato ad andare ancora più cauto nei percorsi urbani (quella volta andavo a poco più di 30)
Bene!!!o-oo-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Certo però che rischiare così tanto a causa della sbadataggine altrui... ;nonzo%

Vabbè giù, sospirone e già ripartito! o-o

Cmq se per te andare a poco più di 30 vuol dire andare piano... ;nonzo%

Io avrò fatto 15-18 visto che stavo frenando quando ho picchiato... e a 30 o poco più ci vado in pianura e dopo qualche centinaio di metri!!!! o-o
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
oltre a moderare la velocità controllo sempre le intenzioni del conducente cercando di fissare il suo sguardo che spesso palesa le intenzioni (distratto, guarda altrove, ecc..), questo nel passaggio in paese.. e cerco di comportarmi da.. motociclista sorpassando le colonne in lento movimento a SX e non a DX.
Immagino sempre che l'auto in procinto di ripartire dalla sosta non mi veda (rallento e llargo) e lo specchietto retrovisore fa da terzo .. preziosissimo occhio! o-o

Poi certo.. se deve capitare potresti anche volare che... :bua: