BOTTECCHIA SPRINTER "Conservata"

Sander75

Novellino
7 Agosto 2010
31
0
Visita sito
Bici
ravasi record
Alcuni giorni fa ho aperto una discussione in merito se scegliere una Benotto o una Bottecchia... Beh dopo averla vista ho scelto BOTTECCHIA. Il prezzo delle due era uguale 150 ma quello che mi ha colpito della Bottecchia Sprinter era la quasi perfetta conservazione, addirittura con guaine cavi freni dell'epoca loggatti bottecchia, vernice perfetta al 90% e dovrebbe montare tutti i suoi componenti come uscita da fabbrica.
DESCRIZIONE BICI:

BOTTECCHIA SPRINTER
Telaio Calibraten HI-TEN
Cambio e Deragliatore SUNTOUR ACCUSHIFT
Guarniura e pedali MICHE MONILITICH
Cerchi MAVIC
Manubrio CARNIELLI
Sella BOTTECCHIA DOLPHIN
Gruppo freni MODOLO CORSA

Allegati

• IMG_0674.jpg
    IMG_0674.jpg
    62,8 KB · Visite: 140
  • IMG_0680.JPG
    IMG_0680.JPG
    111,9 KB · Visite: 89
  • IMG_0684.jpg
    IMG_0684.jpg
    53,8 KB · Visite: 91
  • IMG_0692.jpg
    IMG_0692.jpg
    45,4 KB · Visite: 82
  • IMG_0696.JPG
    IMG_0696.JPG
    116,9 KB · Visite: 77
  • IMG_0702.jpg
    IMG_0702.jpg
    50,1 KB · Visite: 80
D

D.stroy

Guest
In finale hai preso una bici che funziona ad un prezzo onesto...
non sarà un top di gamma ma almeno ti porta a spasso!

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Complimenti per l'acquisto..... io ho una passione particolare per la Bottecchia Sprinter..... mi piace da morire la colorazione del telaio.. adesso ne sto cercando una con la colorazione viola/giallo....
Ti metto una foto della mia... non è la più recente... adesso ho messo una sella San Marco dell'epoca...

Allegati

• Sprinter_bottecchia.jpg
    Sprinter_bottecchia.jpg
    45,4 KB · Visite: 68

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non so se fosse una spinter, ma qualche una paio di settimane fa sul forum un ragazzo aveva postato una bottecchia viola e gialla, tenuta praticamente sempre in garage da quando l'ha comprata o-o

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
mi sono ricordato qualche parola della discurssione e sono riuscito a trovarla [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=133553&highlight=lire&page=2[/URL]

Ottimo, grazie.....gli ho inviato un MP!!!! Ho solo paura della taglia ..potrebbe essere ad occhio 55/57

Per ritornare a Sander75....(mi scuso per l'invasione sulla bici giallo/viola)... direi che la componentistica è tutta originale.....
l'anno dovrebbe essere l'88/89 dalle foto che ho visionato.......
Il cambio Suntour 3040 fu introdotto nell'88.... se fosse oltre '89 avrebbe questo anno riportato sull'adesivo Campione del mondo (che invece riporta come ultimo anno '86). Spero di esserti stato utile e di averti fornito qualche informazione in più!!!

Sander75

Novellino
7 Agosto 2010
31
0
Visita sito
Bici
ravasi record
In effetti sull'adesivo riporta l'ultima data al 1986... perfetto!!!
Ora sto impazzendo per trovare 2 gomme per le leve freni, che della MODOLO CORSA sono intoccabili visto i prezzi che ci sono in giro. Cmq GRAZIE A TUTTI!!!