Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Bozza divisa 2012 - voti e pareri
Testo
<blockquote data-quote="o.simo" data-source="post: 3180801" data-attributes="member: 6637"><p><span style="color: Red">Aggiornamento 16/ febbraio 2012: nel post 69 la maglia definitiva, grazie a tutti i votanti</span></p><p></p><p></p><p>In questi giorni mi sto dedicando alla bozza per la divisa per il 2012 della mia squadra, gradirei avere un parere anche da voi in maniera da capire se i disegni possono piacere o meno ed eventualmente migliorarli con i vostri consigli.</p><p></p><p>Nel sondaggio sono permesse più scelte se vi piacciono più di una maglia</p><p></p><p>Vi mostro le bozze, la numero 1 e 2 sono simili tra loro, e a me sono quelle che piacciono di più, la numero 3 la trovo un pò troppo scura. I colori della maglia sono quelli, quindi non date consigli tipo "ci vedrei bene il giallo fluorescente"</p><p></p><p>Bozza n.1</p><p><img src="http://img847.imageshack.us/img847/5269/prova2jpg.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Bozza n.2</p><p><img src="http://img40.imageshack.us/img40/4185/prova1jpg.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Bozza n.3</p><p><img src="http://img811.imageshack.us/img811/9608/prova4jpg.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Bozza n.4</p><p><img src="http://img849.imageshack.us/img849/4052/prova3jpg.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p></p><p>grazie a tutti per il contributo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="o.simo, post: 3180801, member: 6637"] [COLOR="Red"]Aggiornamento 16/ febbraio 2012: nel post 69 la maglia definitiva, grazie a tutti i votanti[/COLOR] In questi giorni mi sto dedicando alla bozza per la divisa per il 2012 della mia squadra, gradirei avere un parere anche da voi in maniera da capire se i disegni possono piacere o meno ed eventualmente migliorarli con i vostri consigli. Nel sondaggio sono permesse più scelte se vi piacciono più di una maglia Vi mostro le bozze, la numero 1 e 2 sono simili tra loro, e a me sono quelle che piacciono di più, la numero 3 la trovo un pò troppo scura. I colori della maglia sono quelli, quindi non date consigli tipo "ci vedrei bene il giallo fluorescente" Bozza n.1 [IMG]http://img847.imageshack.us/img847/5269/prova2jpg.jpg[/IMG] Bozza n.2 [IMG]http://img40.imageshack.us/img40/4185/prova1jpg.jpg[/IMG] Bozza n.3 [IMG]http://img811.imageshack.us/img811/9608/prova4jpg.jpg[/IMG] Bozza n.4 [IMG]http://img849.imageshack.us/img849/4052/prova3jpg.jpg[/IMG] grazie a tutti per il contributo o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Bozza divisa 2012 - voti e pareri
Alto
Basso