Bozza divisa 2012 - voti e pareri

Quale disegno tra quelli di sotto ti piace di più?

  • Bozza n.1

    Voti: 19 15,8%
  • Bozza n.2

    Voti: 26 21,7%
  • Bozza n.3

    Voti: 21 17,5%
  • Bozza n.4

    Voti: 65 54,2%

  • Votanti
    120

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Aggiornamento 16/ febbraio 2012: nel post 69 la maglia definitiva, grazie a tutti i votanti


In questi giorni mi sto dedicando alla bozza per la divisa per il 2012 della mia squadra, gradirei avere un parere anche da voi in maniera da capire se i disegni possono piacere o meno ed eventualmente migliorarli con i vostri consigli.

Nel sondaggio sono permesse più scelte se vi piacciono più di una maglia

Vi mostro le bozze, la numero 1 e 2 sono simili tra loro, e a me sono quelle che piacciono di più, la numero 3 la trovo un pò troppo scura. I colori della maglia sono quelli, quindi non date consigli tipo "ci vedrei bene il giallo fluorescente"

Bozza n.1
prova2jpg.jpg


Bozza n.2
prova1jpg.jpg


Bozza n.3
prova4jpg.jpg


Bozza n.4
prova3jpg.jpg



grazie a tutti per il contributo o-o
 
Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
La n° 4.
Mi piace il bianco con i pantaloncini scuri.
Forte anche il disegno sul posteriore.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
La 2 mi piace molto in quanto sembraq la saxo di quest'anno.
Ho letto la premessa, ma scurirei ancora un po' i pantaloncini, addirittura li farei neri.
Mi raccomando il taglio della maglia che sia il + slim fit possibile con la manica senza cucitura.
 

paul_astro

Novellino
27 Maggio 2011
86
0
san Bonifacio
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
A mio gusto la 4 è la più bella forse perchè c'è più bianco che nelle altre.

avessimo avuto noi un coordinatore così tech :-x nel nostro gruppo si sono occupati della divisa un muratore e un camionista:rosik: , ovviamente adesso muratori-camonisti/ciclisti non copritemi di insulti perchè sto scherzando.

mi associo a Paolo, la n. 4 è la migliore, secondo il mio modesto parere
o-o
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
non me la sono sentita di votare... se proprio dovessi scegliere cambierei squadra... no a parte gli scherzi non te la prendere ma a me proprio non piacciono. le prime 2 pare abbiano un codice a barre la 3 ha la striscia gialla che non riesco a guardare... l'unica che valuterei eventualmente è la 4 ma non so non piace molto a pelle... forse con un paio di linee un po curve o mischiando meglio o colori... così mi sembrano troppo fatte a caso..
Non prendertela spero sia una critica costruttiva non volglio far polemica
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
non me la sono sentita di votare... se proprio dovessi scegliere cambierei squadra... no a parte gli scherzi non te la prendere ma a me proprio non piacciono. le prime 2 pare abbiano un codice a barre la 3 ha la striscia gialla che non riesco a guardare... l'unica che valuterei eventualmente è la 4 ma non so non piace molto a pelle... forse con un paio di linee un po curve o mischiando meglio o colori... così mi sembrano troppo fatte a caso..
Non prendertela spero sia una critica costruttiva non volglio far polemica


imaggino che prediligi una divisa più giallo-blu.. :mrgreen: o-o