Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
BPM sempre alti (grafici)
Testo
<blockquote data-quote="MatteoL24" data-source="post: 4458258" data-attributes="member: 43333"><p>Non sono un cardiologo, ma ho una laurea in scienze motorie e diciamo che un briciolo di competenza (se pur giovane che sono) la ho..dato che anche se non professione sanitaria le cose volendo o non , sono collegate.</p><p></p><p>Al di la di quello..</p><p>scoppiare il cuore? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Esistono meccanismi che impediscono al cuore di farsi "male", quindi se un individuo ha Fc max 160 - 185 o anche 200 questo non è assolutamente un fattore di indicazione sulla "pericolosità dello sforzo" (Questo lo sanno anche i bambini, non serve essere cardiologo).. </p><p></p><p>Un controllo e visita medica agonistica annuale va sempre fatta, in qualunque caso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MatteoL24, post: 4458258, member: 43333"] Non sono un cardiologo, ma ho una laurea in scienze motorie e diciamo che un briciolo di competenza (se pur giovane che sono) la ho..dato che anche se non professione sanitaria le cose volendo o non , sono collegate. Al di la di quello.. scoppiare il cuore? ;nonzo% Esistono meccanismi che impediscono al cuore di farsi "male", quindi se un individuo ha Fc max 160 - 185 o anche 200 questo non è assolutamente un fattore di indicazione sulla "pericolosità dello sforzo" (Questo lo sanno anche i bambini, non serve essere cardiologo).. Un controllo e visita medica agonistica annuale va sempre fatta, in qualunque caso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
BPM sempre alti (grafici)
Alto
Basso