Non può funzionare così... i soldi li hanno presi. Se decidi di sospendere tutto per rispetto o per altri motivi, allora rimborsi tutti.
Non è che se muore il magazziniere in ditta da me, allora sono autorizzato a fregarmene di tutti i contratti che ho per rispetto a lui.
Bah, a volte mi sembra che in Italia i consumatori non abbiano proprio diritti!
Scusa ma è un evento ludico.
L'organizzazione ha dato a tutti la possibilità di fare la propria Gran Fondo. Semplicemente per rispetto hanno sospeso premiazioni, classifiche e quant'altro di collaterale.
Ma davvero avessi partecipato, di fronte ad una persona deceduta, saresti in ansia per non vedere il tuo nome in classifica? Ma ti importerebbe davvero?
Hanno annullato Gp di moto, di F1, corse di bici per un decesso (e quelli sono eventi leggermente più importanti) ma se Yamakasi partecipa alla Bra-Bra ha diritto di sapere se è arrivato novantesimo o novantacinquesimo, chissenefrega del suo simile sotto un telo sull'asfalto.

