BRESSAN Biciclette Speciali

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Vorrei ringraziare pubblicamente Roberto Bressan di "BRESSAN Biciclette Speciali" (bressanbike.com) per la disponibilità, cortesia e professionalità dimostrate.
Recentemente ho fatto sostituire l'intero gruppo di una delle mie bici presso il negozio dove lo scorso anno avevo acquistato il telaio.
Fin da subito ho riscontrato dei problemi di regolazione del cambio (Ultegra 6700) e anche dopo aver fatto ricontrollare la bici da chi aveva eseguito il lovoro, il problema persisteva... mi è stato consigliato di macinare ancora un pò di chilometri.
Non convinto, mi sono deciso a sottopore a Roberto il problema, certo che sicuramente lo avrebbe risolto (sono cliente e conosco Roberto da molti anni), anche se, devo ammettere che la cosa mi dava parecchio fastidio perchè non mi sembrava corretto, o quantomeno mi sembrava fuori luogo, presentarmi da lui in difficoltà con una bici acquistata altrove.
Beh, la faccio breve, uno sguardo di due secondi (e quando dico due secondi non racconto frottole) e il problema è stato individuato: forcellino di fissaggio del cambio fuori asse.
Poi essendo io molto pignolo ho fatto fare un controllo e un settaggio generale alla bici, in tutto ha perso più di mezz'ora e non mi ha chiesto un euro, anzi ho ricevuto due inviti omaggio per la fiera di Padova.
Un doveroso ringraziamento, quindi, a questo grande professionista della bici.
 
Ultima modifica: