Brevetti permanenti : domanda su partenza

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
vedo questo brevetto permanente

traccia

[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=395659[/URL]

sito

[url]http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=33&c=40[/URL]

sono interessato a farlo


siccome al km 145 passa da casa mia , diciamo , solo 5 km , mi chiedevo:

posso partire dal km 145 salire verso il km 200 e poi quindi ripartire verso il 145 ? ;nonzo%

qualcuno ha fattto qualcosa di simile in altri brevetti ?

la partenza è tassativa dal km 1 ?

spero di ricevere delucidazioni , grazie o-o

Assolutamente No, anche se è brevetto permanente la partenza è tassativa dal Km 0 o-o
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
magari telefono agli organizzatori,vediamo che dicono ...

sempre che tu , fem fem , sei della squadra che si occupa di questo brevetto e che quindi devo ritenerlo già un out out ...


in caso negativo ,quindi me lo faccio seguendo la traccia senza brevettarmi dal km 145 in avanti e poi a tornare ...

non avrò brevetto, ma non voglio inquinare, per 90 km andata e 90 km al ritorno di viaggio in auto , l'aria già malsana della Lombardia ...
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
magari telefono agli organizzatori,vediamo che dicono ...

sempre che tu , fem fem , sei della squadra che si occupa di questo brevetto e che quindi devo ritenerlo già un out out ...


in caso negativo ,quindi me lo faccio seguendo la traccia senza brevettarmi dal km 145 in avanti e poi a tornare ...

non avrò brevetto, ma non voglio inquinare, per 90 km andata e 90 km al ritorno di viaggio in auto , l'aria già malsana della Lombardia ...

no, non sono della società organizzatrice ma comunque non è che uno può fare come vuole, altrimenti prende ed il "giro" se lo fa per i fatti suoi ; se vuoi il brevetto è ovvio che si deve attenere alle caratteristiche del percorso . Chiaramente ciascuno la può "condire" come vuole, per usare un termine terra terra, ma che senso avrebbe? o-o