brevetto di 200 km a reggio emilia il 13 marzo 2010

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
AGGIORNAMENTO 14/02/2011
Randonnee Padana - Recupero : A causa maltempo,la Randonnee Padana pur rimanendo valida come brevetto per quei 51 valorosi che hanno sfidato le intemperie, fa il bis. Giovedì 17 marzo in occasione della festa nazionale in cui ricorre il 150 mo anno dell'unita d'Italia, con partenza dalle ore 8 alle 9 sempre da via Terrachini 44 a Reggio Emilia.
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
ETCIU'....Scusate ma sono i postumi della rando.
Tutto sommato è andata abbastanza bene,l'acqua l'abbiamo presa
solo al ritorno da peschiera e la maggior difficoltà per me è
stato il vento che era in molti tratti di fianco.
Ricordo alcuni alcuni bei posti attraversati come la piazza di Gualtieri
con il mercatino, Valeggio sul Mincio,Peschera sul Garda e i laghi di Mantova.
Per i partecipanti di giovedì 17 marzo consiglio
di fare attenzione ad affrontare il ponte di barche sull'Oglio
nel caso fosse bagnato ,perchè le assi di legno diventano scivolose e i
primi due del gruppetto in cui mi trovavo pur andando piano sono caduti.
Auguro a ciclisti ed organizzatori di avere più fortuna con il meteo.
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
ETCIU'....Scusate ma sono i postumi della rando.
Tutto sommato è andata abbastanza bene,l'acqua l'abbiamo presa
solo al ritorno da peschiera e la maggior difficoltà per me è
stato il vento che era in molti tratti di fianco.
Ricordo alcuni alcuni bei posti attraversati come la piazza di Gualtieri
con il mercatino, Valeggio sul Mincio,Peschera sul Garda e i laghi di Mantova.
Per i partecipanti di giovedì 17 marzo consiglio
di fare attenzione ad affrontare il ponte di barche sull'Oglio
nel caso fosse bagnato ,perchè le assi di legno diventano scivolose e i
primi due del gruppetto in cui mi trovavo pur andando piano sono caduti.
Auguro a ciclisti ed organizzatori di avere più fortuna con il meteo.

Complimenti e congratulazioni per aver partecipato e concluso la randò nonostante la pioggia...o-o
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Complimenti e congratulazioni per aver partecipato e concluso la randò nonostante la pioggia...o-o
Grazie ma non potevo perdere questa buona occasione per provare l'abbigliamento antipioggia.:specc:
ma si puo' iscriversi anche la mattina stessa ?
Bisogna mandare i propi dati alla mail [email protected] come indicato nel sito http://www.audaxitalia.com/index.php[url]http://www.audaxitalia.com/index.php[/URL]
e poi si paga sul posto prima della partenza.
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
AGGIORNAMENTO 14/02/2011
Randonnee Padana - Recupero : A causa maltempo,la Randonnee Padana pur rimanendo valida come brevetto per quei 51 valorosi che hanno sfidato le intemperie, fa il bis. Giovedì 17 marzo in occasione della festa nazionale in cui ricorre il 150 mo anno dell'unita d'Italia, con partenza dalle ore 8 alle 9 sempre da via Terrachini 44 a Reggio Emilia.

Buonissima idea , che non mi faro scappare ,anche se il "17 "mi fa pensare tante cose ,speriamo almeno di non fare i conti con i gatti neri :-x
Mi spiace un po per i ristori .
Visto la concomitanza della mia influenza con il maltempo ,mi ero rassegnato anche se dispiaciuto , con questa bella notizia ,mi rifarò con gli interessi .
complimenti ai valorosi 51 ,ai quali chiedo se è possibile avere il tracciato gps .
o-o
mando mail con dati .
Brevetto ancora valido per qualificazione PBP ?
 
Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ottima idea quella dell'organizzazione, senz'altro... purtroppo ad ora sembra che la pioggia darà un po' di tregua solo alla partenza, poi è prevista acqua per quasi tutto il giro :cry
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
se viene riproposta causa maltempo , e purtroppo si prevede lo stesso maltempo per il 17 se non peggio ,quelli che non sono venuti il 13 non verranno nanche il 17 :cry.
io che l'ho saltata causa influenza non vorrei trovarmi da solo .:cry
la domanda sorge spontanea :chi viene ?
o-o
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
che materiale hai usato?
e con che risultati ?
o-o
Per la parte superiore (mantellina,guanti,cappellino) come dice micronauta mi sono affidato a "San Gore" che mi ha ben protetto.
Poi avevo copriscarpe antipioggia , calzini in wintex e copripantaloni di tipo
economico.
Però quì la prova non è andata altrettanto bene, è arrivato un acquazzone improvviso e per non perdere le ruote del gruppetto non sono riuscito a mettermi i copripantaloni in tempo col risultato di avere presto gambe e piedi inzuppati.
Mi dispiace non mettere la traccia GPS ma il dakota l'avevo dimenticato a casa.:bua:
 

paomac

Novellino
21 Luglio 2009
37
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se vale come brevetto!!??
Ho dato una occhiattina al meteo (meteo 3B) da Reggio Emilia verso Peschiera del Garda non danno pioggia ne mattina ne pomeriggio...speriamo sia vero! :mrgreen:
http://www.3bmeteo.com/meteo/italia?dth=30
Se tutto va bene io ci sarò, mi devo allenare per le Fiandre (ormai manca poco), e nn ho ancora fatto fondo :cry ho solo fatto granfondo di max 100km
Ciaooo

Paola
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Mi dispiace ma le previsioni dell'arpa, PURTROPPO, sbagliano spesso. Io ho smesso di guardarle x uscite in bici, non ti parlo delle uscite sulla neve... :cry

Io torno a guardare le previ stasera e se ho qualche dubbio punto la sveglia, mangio come se dovessi farla, preparo il tutto... e se quando il sole fi fà vedere vedo nubi pesanti torno a casa
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Stamattina ho segnato il percorso dal ponte di barche a Mantova: il ponte era aperto, l'argine per accedervi da Cizzolo no.
E in centro a Valeggio sul Mincio strada bloccata x cantiere.
Per cui stasera faremo l'adeguamento del roadbook.

quindi davate a tutti il road book? un mio amico è venuto ed ha detto che c'erano solo frecce bianche segnate x terra....si è perso subito...40km e di nuovo a casa...