Brevetto Toscano 2012

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Cavolo...Veramente??Ma come mai?

Siccome era organizzato troppo bene..nel 2012 non ci sarà (credo).

Cmq la Gf Montalbano (la peggiore x quanto mi riguarda) ci sarà anche nel 2012. Con tutti gli invasati della zona qualche centinaia di partecipanti l'ha sempre fatti. Le farà anche nel 2012 anche se dovessero percorrere 12 volte il S. baronto.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Concordo sulla GF Montalbano, conoscendo l'organizzatore...
Non penso comunque che gli invasati siano solo qui...

No, no ce ne sono dappertutto..purtroppo nn si capisce (almeno io) come una Gf in cui ti danno un cappellino da pescatore x due anni consecutivi come pacco gara, in cui fino a tre giorni prima non si conosca altimetria del percorso (se non quella data all'Uisp), in cui l'arrivo è posto su una salita isolata al 15%, possa avere 400 partenti.
L'unica motivazione è quella di essere la 1a in febbraio e all'inzio abbiamo un pò tutti la vena tappata dall'inverno.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Su quell'organizzazione si può davvero dire tutto in negativo e sbagliare di poco...
Di certo però non si sceglie una GF per il pacco gara o per l'arrivo su uno strappo isolato. Il punto è che è la prima in calendario, c'è voglia di mettersi il numero sulla schiena e durare un po' di fatica... Il percorso, suppur misterioso (ma nemmeno tanto, visto che da almeno 3 anni è sempre lo stesso) è ideale per l'inizio di stagione, con una salita subito dopo la partenza a scremare e i successivi km piacevoli. Certo, si parla di zone per noi fatte e rifatte, ma per uno non della zona sono posti fantastici.
Io invasato non mi considero, visto che in tutto l'anno non ne ho fatte 6, ma quella nonostante tutti i mali del mondo l'ho sempre fatta volentieri...
 

Wally79

Pignone
5 Marzo 2009
111
5
Ponte Buggianese - Anchione
Visita sito
Bici
Trek
No, no ce ne sono dappertutto..purtroppo nn si capisce (almeno io) come una Gf in cui ti danno un cappellino da pescatore x due anni consecutivi come pacco gara, in cui fino a tre giorni prima non si conosca altimetria del percorso (se non quella data all'Uisp), in cui l'arrivo è posto su una salita isolata al 15%, possa avere 400 partenti.
L'unica motivazione è quella di essere la 1a in febbraio e all'inzio abbiamo un pò tutti la vena tappata dall'inverno.

Semplicemente perché è una delle prime corse dell'anno che si svolgono in zona, e in tanti hanno semplicemente voglia di mettersi alla prova.....poi che sia organizzata bene o male poco importa...si corre anche per capire come si sta...l'importante è che le strade siano in sicurezza per quanto mi riguarda....
Saremo anche invasati dalle nostre parti..ma non maleducati....Adieu!!!