Brianza

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Io sabato mattina avevo la giacca pesante del Forum e venivo da Milano con un gruppetto da quelle parti. Però, non conosco i posti...cos'è questa Abbadia Lariana

abbadia lariana è il paese sulla sponda orientale del lago di como riva esterna tra lecco e mandello

è l'unico tratto di strada dove per forza in bici devi fare la superstrada e non puoi stare all'interno passando per i paesini
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io sabato mattina avevo la giacca pesante del Forum e venivo da Milano con un gruppetto da quelle parti. Però, non conosco i posti...cos'è questa Abbadia Lariana

Abbadia Lariana è il primo paese che incontri dopo essere uscito dalla superstrada dopo Lecco, il punto preciso in cui ho visto la maglia però non me lo ricordo.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
magari questo we trovate in giro anche me, con la divisa del forum, una c4 spreafico replica ad una velocità da paracarro e pedalando solo con una gamba (ho un ginocchio ancora ko, son peggio di ronaldo)
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Potrebbe andare, te lo confermo stasera.

Come vi riconosco, io avrò la divisa del Cassina ed ho una Six13 colorazione Team.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Sabato uscirò intorno alle 11, poi dipende dal freddo se continua così vado in montagna in mtb.

Io sono uscito ieri pomeriggio e la temperatura è variata dagli 8 gradi delle gallerie verso Onno ai 2° da Valbrona in poi però non ho sofferto il freddo neanche a mani e piedi.

Ho sentito stamattina le previsioni e le temperature dovrebbero alzarsi leggermente.

Se non esco domani ti faccio uno squillo per domenica.


P.S. hai sistemato il telefonino?
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Potrebbe andare, te lo confermo stasera.

Come vi riconosco, io avrò la divisa del Cassina ed ho una Six13 colorazione Team.
io la divisa del forum

loro quasi sicuramente divisa BrianVal che e' la squadra per cui corrono...
o alla quale sono iscritti...... di solito escono con quella....

fino alle 18:30 sono al lavoro e leggo il forum.....
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Settimana di incontri con forumendoli: domenica ho incontrato lo straniero, martedì abbiamo fatto tutto il giro con Alba, ieri non ho incontrato nessuno ed in più sono pure volato per terra alla rotonda di Oggiono, dove segnalo un cratere sull'asfalto molto pericoloso...

Sono un po' grattugiato, ma niente di grave, domenica dovrei andare dalle parti di Varenna.

Il mio gruppo parte da Usmate alle 9, quindi più o meno per le 10 siamo a Lecco.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
da questo momento non leggero' piu' il forum fino a martedi
hai mp con numero cell. se vieni manda sms
ciao


Purtroppo ieri sera avevo ospiti e mi sono svegliato troppo tardi.

Sono andato dalla parte di Como dove ho incrociato @Scalatore.

Scommetto che dopo che ti ho visto sei salito un po' per la valle d'Intelvi.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Purtroppo ieri sera avevo ospiti e mi sono svegliato troppo tardi.

Sono andato dalla parte di Como dove ho incrociato @Scalatore.

Scommetto che dopo che ti ho visto sei salito un po' per la valle d'Intelvi.

No, niente salita, inizio il primo sabato di gennaio. Oggi 100 Km di sola presenza, la voglia di pedalare era rimasta a casa.
Domani esco molto presto, con il buoi, devo essere indietro presto causa anticipo televisivo sky