Brianza

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Io domani ci sono ma a questo punto direi che ci si vede un'altra volta (dovremmo essere in rimasti in due, pochi: se faccio il succhiaruote è troppo sfacciato :) )
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
come va il corso?
hai inparato a spingere?
con la respirazione come va?
ormai manca poco.


Il corso e' interessante. Stiamo raccogliendo parecchie informazioni che speriamo ci tornino utili per il "dopo". Non credo si possa arrivare del tutto preparati, ma almeno un minimo!

Spingere... sto cercando di imparare a spingere sui pedali :wacko:
Anche per il respirare sto cercando di imparare a farlo bene in salita :asd:

Adesso mancano 5 settimane. Sto cominciando a fare giri in cui non mi allontano molto da casa. Questo sara' uno degli ultimi weekend dove mi allontano ancora un po' (ma non troppo), se ci sei domenica mattina possiamo fare qualche salita insieme.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
qualcuno di vuoi vuole venire al raduno dei colli euganei a pedalare con altri 30 e passa forumendoli in allegria?!?
partenza sabato mattina e ritorno nel primissimo pomeriggio (alle 3-3.30 a casa!)
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
X il gruppo B
Stò avvertendo un pò tardi ma alle 15.00 mi trovo davanti all'autopisani a Vedano per un giro sui 50km, vedano-canonica-tregasio-monticello-lissolo e ritorno all'incirca sullo stesso percorso con magari qualche divagazione... il mio numero è 3406893150, dovrei riuscire a controllare il forum poco prima della partenza. Noi siamo in 2, chiunque si voglia aggiungere è benaccetto.
Marco
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
X il gruppo B
Stò avvertendo un pò tardi ma alle 15.00 mi trovo davanti all'autopisani a Vedano per un giro sui 50km, vedano-canonica-tregasio-monticello-lissolo e ritorno all'incirca sullo stesso percorso con magari qualche divagazione... il mio numero è 3406893150, dovrei riuscire a controllare il forum poco prima della partenza. Noi siamo in 2, chiunque si voglia aggiungere è benaccetto.
Marco

Io sono impegnato nel pomeriggio: penso di uscire domenica mattina (probabilmente farò Erba, Asso, Sormano, P.del Tivano e ritorno dal lago) sarà per la prossima volta. Ciao!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io sono uscito oggi da solo, ho incontrato @SCALATORE con cui ho fatto la salita di Schignano, in salita è inarrivabile complimenti.

A Schignano lui è tornato indietroo ed io ho preseguito per Casasco, San Fedele Ramponio Verna Lanzo e Valmara in discesa.

Bel giretto 110 km, 1850 metri di dislivello e sensazioni in netto miglioramenento.
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
leggo solo ora tutti sti nuovi post....
sabato non sono uscito...
domenica giro tranquillo...valbrona da nesso....
sceso di oltre 1' il personale dell'anno scorso...ora sono a 19' 27"
contro i 20 e 32 di luglio
domenica tempo permettendo ci attende la Nesso....
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
tengo duro....quello si...
pero' oggi ho piu' mal di gambe di settimana scorsa
che tra sabato e domenica avevo fatto molta piu' salita........e molti piu' km
certo che fisicamente siamo proprio strani.....