Puoi sempre promettere in cambio un super pranzo per sabato... oppure le pulizie di casa...![]()
Sono uscito oggi con BOSE66. Ci sentiamo per settimana prossima.
Puoi sempre promettere in cambio un super pranzo per sabato... oppure le pulizie di casa...![]()
Io domani ci sono ma a questo punto direi che ci si vede un'altra volta (dovremmo essere in rimasti in due, pochi: se faccio il succhiaruote è troppo sfacciato :) )

Scusa ma ho letto il messaggio solo adesso.... un po' in ritardo direi![]()
Alla prossima!![]()

Cominciamo il censimento dei volontari per il prossimo W.E.
Io penso di esserci Sabato mattina.

Cominciamo il censimento dei volontari per il prossimo W.E.
Io penso di esserci Sabato mattina.
Io sabato mattina sono ancora al corso preparto (fra un po' fanno partorire me). Non so ancora quando usciro'. Ciao
![]()
come va il corso?
hai inparato a spingere?
con la respirazione come va?
ormai manca poco.
allontano molto da casa. Questo sara' uno degli ultimi weekend dove mi allontano ancora un po' (ma non troppo), se ci sei domenica mattina possiamo fare qualche salita insieme.
X il gruppo B
Stò avvertendo un pò tardi ma alle 15.00 mi trovo davanti all'autopisani a Vedano per un giro sui 50km, vedano-canonica-tregasio-monticello-lissolo e ritorno all'incirca sullo stesso percorso con magari qualche divagazione... il mio numero è 3406893150, dovrei riuscire a controllare il forum poco prima della partenza. Noi siamo in 2, chiunque si voglia aggiungere è benaccetto.
Marco
leggo solo ora tutti sti nuovi post....
sabato non sono uscito...
domenica giro tranquillo...valbrona da nesso....
sceso di oltre 1' il personale dell'anno scorso...ora sono a 19' 27"
contro i 20 e 32 di luglio
domenica tempo permettendo ci attende la Nesso....
leggo solo ora tutti sti nuovi post....
sabato non sono uscito...
domenica giro tranquillo...valbrona da nesso....
sceso di oltre 1' il personale dell'anno scorso...ora sono a 19' 27"
contro i 20 e 32 di luglio
domenica tempo permettendo ci attende la Nesso....