farò anche io una Onno cronometrata x verificare i progessi da febbraio
Io aspetto ancora qualche settimana, non vorrei demoralizzarmi.
Domani c'è qualche volontario per un giro dalle parti di Lecco / Esino / Resinelli / Valcava etc etc. .
Ovviamente non tutte insieme.
Un giro ultra soft in piano dalle vostre parti me lo consigliate? :)
Un giro ultra soft in piano dalle vostre parti me lo consigliate? :)
posto anche qua:
potremmo organizzare un'uscita di gruppo (tpo miniraduno) sul percorso della medio fondo bugno un giorno di aprile, chi è d'accordo?
posto anche qua:
potremmo organizzare un'uscita di gruppo (tpo miniraduno) sul percorso della medio fondo bugno un giorno di aprile, chi è d'accordo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?