La sfiga mi perseguita.Potrei esserci, ti farò sapere.
Quando ho la febbre esco in bici ... si suda non male ... poi o ti sfebbri...o schiatti ...
non voglio gufare ma sabato danno brutto tempo.
non voglio gufare ma sabato danno brutto tempo.
Viale Monza a Milano??e poi?eh si...bisogna andare ad est o in Romagna per trovare asciutto
se domenica non piove alle 8,30 parte il gruppone da Viale Monza...se lungo la strada qualcuno si aggrega...solo che il percorso è sempre a sorpresa......
Hai ragione: per adesso danno pioggia debole/intermittente.
Vediamo l'evoluzione.
Viale Monza a Milano??e poi?
Villa reale potrei esserci anche io,verso che ora?
Pero' tenete presente che sarebbe la prima uscita in gruppo che faccio in BdC....mi volete lo stesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?