Brianza

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Quando ho la febbre esco in bici ... si suda non male ... poi o ti sfebbri...o schiatti ...

Anche io facevo così, ma dopo essere schiattato un paio di volte preferisco non rischiare più.

Ieri pomeriggio avrei avuto la possibilità di farmi un giretto di un'ora ma ho preferito stare in casa al calduccio e riparare la cappa della cucina, così la moglie è contenta e sabato, se sto meglio, potrò farmi il mio giro senza troppe rotture. o-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Viale Monza a Milano??e poi?

...a Greco gruppi sparuti che partono all 8,30 verso la Villa Reale dove c'è un altro gruppo.
Poi si va verso Inverigo-Erba-Segrino-Asso-Ghisallo, oppure si taglia prima a destra su un percorso verso la Cremella, Galbiate Carenno o Ello etc...
Grosso modo alle 12, 12 e 30 si è di nuovo in Viale Monza o in V.le Padova.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Villa reale potrei esserci anche io,verso che ora?
Pero' tenete presente che sarebbe la prima uscita in gruppo che faccio in BdC....mi volete lo stesso :roll:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Villa reale potrei esserci anche io,verso che ora?
Pero' tenete presente che sarebbe la prima uscita in gruppo che faccio in BdC....mi volete lo stesso :roll:

Se tu sei alla Villa Reale, vedrai che ad un certo punto, verso le 9, arrivano dal vialone quelli di Milano e poi partono tutti alla rinfusa.
Basta stare belli coperti, almeno ci si fa trascinare per un venti-trenta km.
In ogni caso, trovi sempre il gruppo di competenza e se ti aggrada una fila un pò più veloce o l'altra... chiedi dove vanno e ti aggreghi, cercando di sapere quando e dove ritornano...tanto per non avere sorprese.

Io decido all'ultimo, in base al tempo, se venire da Opera o meno, oppure optare per l'Oltrepò. Vediamo cosa dice sabato sera il meteo.....